Giochi troppo a UO quando con Sickboy in macchina strafatti vedi Dio brando con la barba verde fluorescente e lo swamp dragon sorpassarti sulla corsia parallela (successo)
So che è vecchia, però la posto lo stesso... x farsi due risate mentre il server è down
- Invece di dire a tuo fratellino "stai fermo" gli dici An Ex Por
- Quando devi comprare qualcosa fatichi sempre col cambio gp-euro ed euro-gp
- Quando scendi dall'auto dici ad alta voce "All Stay"
- Sei rimasto scandalizzato quando hai scoperto che per ottenere la legna di solito occorre abbattere l'albero
- Sai perfettamente di cosa sto parlando ^^
Old ma sempre
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Giochi troppo a UO quando con Sickboy in macchina strafatti vedi Dio brando con la barba verde fluorescente e lo swamp dragon sorpassarti sulla corsia parallela (successo)
Esagerata!
Cmq, giochi troppo a UO quando, prima di sposarti, estrai fiero un cannocchiale, lo mostri alla tua futura consorte e le dici "Allora, 18X18 va bene?"
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Aggiungiamo:
-Quando parli in real invece di ridere dici cose come 'Asd' o 'LoL'
-Le cose che vedi morire non sono state 'uccise', no, le hanno 'killate'.
-Ricordi perfettamente quando ti si bonda un pet ma non sai il giorno in cui compie gli anni tua madre.
Ahahahah troppo lol.
Cmq anke a me capita spesso di dire o asd o lol in real life :P :P :P
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Commenta