annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due risate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AnFive
    - Sai perfettamente di cosa sto parlando ^^

-_-"

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
      Giochi troppo a UO quando con Sickboy in macchina strafatti vedi Dio brando con la barba verde fluorescente e lo swamp dragon sorpassarti sulla corsia parallela (successo)
      ahahah

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
        So che è vecchia, però la posto lo stesso... x farsi due risate mentre il server è down

- Invece di dire a tuo fratellino "stai fermo" gli dici An Ex Por
        - Quando devi comprare qualcosa fatichi sempre col cambio gp-euro ed euro-gp
        - Quando scendi dall'auto dici ad alta voce "All Stay"
        - Sei rimasto scandalizzato quando hai scoperto che per ottenere la legna di solito occorre abbattere l'albero

- Sai perfettamente di cosa sto parlando ^^
        Old ma sempre

For Sign Thx To Darko26
        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
          Giochi troppo a UO quando con Sickboy in macchina strafatti vedi Dio brando con la barba verde fluorescente e lo swamp dragon sorpassarti sulla corsia parallela (successo)
          Esagerata!

Cmq, giochi troppo a UO quando, prima di sposarti, estrai fiero un cannocchiale, lo mostri alla tua futura consorte e le dici "Allora, 18X18 va bene?"
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

stupendo.....mi sto veramente sentendo male ^^ looooooooool

--------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain
              giochi troppo a UO quando, invece di fare i cavoli tuoi rispondi a quelle che definisci stronzate sul forum
              ho finito tutti gli //hack. compreso qarantine con tutti i segreti

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Jiaozy
                -Ricordi perfettamente quando ti si bonda un pet ma non sai il giorno in cui compie gli anni tua madre.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Jiaozy
                  Aggiungiamo:
                  -Quando parli in real invece di ridere dici cose come 'Asd' o 'LoL'
                  -Le cose che vedi morire non sono state 'uccise', no, le hanno 'killate'.
                  -Ricordi perfettamente quando ti si bonda un pet ma non sai il giorno in cui compie gli anni tua madre.
                  Ahahahah troppo lol.
                  Cmq anke a me capita spesso di dire o asd o lol in real life :P :P :P

Commenta

-se ti sei perso le chiavi di casa e giri per la stanza facendo "Wis Quas"

Forum CdM
                    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                      Esagerata!

Cmq, giochi troppo a UO quando, prima di sposarti, estrai fiero un cannocchiale, lo mostri alla tua futura consorte e le dici "Allora, 18X18 va bene?"

ahuahuahauhauh
                      Maelstrom

Commenta

Cmq l'immagine + comica è quella del fantasmino del defunto nonno ke si mette in war e ke bestemmia xkè il nipote fizzla resurrection!

Commenta

giochi troppo a uo quando :
                          davanti allo sportello del bancomat gridi: BANK

e con questo vado a dormire ciauz
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Commenta

Giochi troppo a UO quando nel tuo intercalare sono comune ormai parole come "asd" "ghghgh" e "lol"

Commenta

Originariamente inviato da -Angelus-
                                Giochi troppo a UO quando nel tuo intercalare sono comune ormai parole come "asd" "ghghgh" e "lol"

Da Angelus mi sarei aspettato qualcosa di più "pungente"!

P.S:=Non bannarmi plz.

Cmq giochi troppo ad uo quando cerchi di bondare il tuo cane/gatto.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X