Come si riconosce un maniaco di UO? Diteci la vostra e facciamoci 2 risate tutti assieme!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Il maniaco di uo:
al suo compleanno li fai un portafoto di regalo e lui ti dice "Grazie!! bello!" e dopo un po lo vedi in camera sua: "I wish look this"
NON VA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H....
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Giochi troppo a UO se tua madre ti chiede "Hai preso le chiavi di casa?" e tu rispondi "Non so se mi serviranno quando torno... vado a Bucca..."
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
io ho letto non mi ricordo dove che giochi troppo a uo se...
- la mamma ti manda a prendere la frutta e tu dici :- vado dal provvisioner e torno -
- la mamma ti prepara da mangiare e tu dici :- bleahhh! che schifo! ma quand' è che ti
macri sta c**** di coocking?- (questa è stupenda)
Commenta