giochi troppo a UO se:
- appena sveglio fai partire la macro "accendi PC-controlla posta-controlla forum-starta UO"
- appena sveglio cerchi sul comodino la runa per recallarti davanti al PC
- mentre il capo ti rimprovera per un lavoro fatto male gridi Sanctum Viatas per recallarti a casa
- il sabato sera sei ubriaco e ti metti a fare gli origami
- il sabato sera sei ubriaco e per non rischiare mettendoti al volante prendi "Kindlings" e "Bedroll" e ti addormenti in strada... il giorno dopo ti svegli morto-in galera (anzi, jail)-sodomizzato
- strappi i vestiti Gucci da 500 € dalla tua ragazza preso da un'impeto di passione, e rispondi allo sguardo accusatorio di lei con "Non preoccuparti amore, sono Legendary Tailor"
- distruggi il mercedes nuovo di papà e rispondi al suo sguardo assassino dicendo "Sono legendary blacksmith" menandogli davanti un foglio da rosticceria con su scritto "Dragon barding deed in verite"... poi rispondi alle domande dello psicanalista con "Davvero..."
- vieni morso da una vipera in villa comunale, e tutto sicuro di te inizi a urlare Expor Flamus (magari buttando 10 euro in monete nella fontana comunale) finché non ti risvegli al centro antiveleni
- scambi un pollo per un cucciolo di Hiryu, o peggio, per un raro esemplare di Hiryu nano
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Giochi troppo ad UO se durante i compiti in classe cerchi di usare Telekinesis per prendere il foglio con le soluzioni o cerchi di andare in Stealting
Giochi troppo ad UO se ti fai assumere in un'impresa di disinfestazione e per eliminare rapidamente grandi quantità di topo inizi a gridare Kal Vas An Flam (Ogni riferimento al barracoon è PURAMENTE casuale)
Originariamente inviato da Skender
questo thread è piu noob di me
Originariamente inviato da DeReKFoReAL
scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
Originariamente inviato da Leragorn29
CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Giochi troppo a UO quando ti accorgi di avere lockpicking troppo bassa per aprire la paragorn, ed allora ti alleni con la cassetta dei risparmi della nonna...
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
giochi troppo ad uo quando invece di fare qualcosa d utile scrive ste stronzate sul forum -.-
Certo ke certa gente è veramente xmalosa...
Ste cose, si fanno apposta x ridere...
Giochi troppo a UO se durante l'intervallo, inizi a parlare dicendo cose in modo incomprensibile (x i poveri stolti ke nn conoscono UO) e tutti ti guardano male...
Ok va bene nn parlo piu le mia fanno pena...
Devo macrare un pò di inteligenza :P...
Giochi troppo a UO se sei in ritardo per andare dalla tua ragazza, ma dici a te stesso "Solo un altro piccolo post sul forum"...
Ecco, questo sono io in questo momento!
Commenta