annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due risate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sei così preso da UO se quando ti rivolgi a tua suocera vedi sopra di Lei la scritta The Dread Lady
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #17

      Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
      Originally posted by -PaTaTa-
      non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
      Originally posted by CoCaInE
      20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
      http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

      Commenta


      • #18
        Sei un ammalato di UO se nel parco cerchi un formicaio per uccidere le formiche e poi pretendi di poterle lootare per prendere i funghi perche' ti servono per la quest.

        Commenta


        • #19
          Sei definitivamente perso in UO se hai perso il tuo caro nonno, e vai a trovarlo al cimitero spammando prima "Nonno mettiti in WAR" e poi inizi a ripetere "An Corp"
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

          Commenta


          • #20

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • #21
              - La Electronic Arts ha aperto un ufficio a casa tua
              - La polizia ti ha perquisito la casa cercando marijuana ma ha trovato solo nightshade
              - Hai perso ogni rispetto per tuo padre quando hai scoperto che non sa cosa significhi "lootare"
              - Studi facendo 8 passi per volta
              - "Scusa, puoi andare a comprare il latte?" "Certo mamma, Kal Ort Por"
              - Sai a memoria che reagenti servono per castare Magic Lock



              questo so le mie preferite!XD


              aHAHAhAhAhahahAhAhAhahAHAhAhahahahahahahah
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #22
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #23
                  giochi troppo ad uo quando esci di casa e chiedi ad un vigile dove è il gate travel più vicino..

                  giochi troppo ad uo quando prendi la chitarra e provi a fare gli stessi suoni del liuto di Uo

                  giochi troppo ad uo quando la tua ragazza ti telefona e ti domanda:" che hai fatto oggi?"
                  e tu gli rispondi "ho fatto un paio di Blood Para ma nn hanno droppato un c4zzo"
                  Ultima modifica di ANTONBRU; 17-01-2006, 12:58.
                  sc2 Bartowski

                  Commenta


                  • #24
                    bella bella
                    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

                    Commenta


                    • #25
                      asd

                      Commenta


                      • #26
                        Da mia esperienza di oggi...

                        Giochi DAVVERO troppo ad UO quando racconti sta storiella alla tua ragazza e LEI capisce OGNI punto dell'elenco! (naturalmente perché nei giorni precedenti le hai fatto 2 palle con la storia della LAG e di come sei sgravo in PVM quando non lagga!)



                        Dimenticavo:
                        Se vedi una bionda per strada, la scambi per una bruna Paragorn e l'attacchi... (ARTEFATTO RULEZ)
                        Ultima modifica di bargaincorner; 17-01-2006, 14:15.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

                        Commenta


                        • #27
                          giochi troppo a UO quando la notte ti SVEGLI sudato/a perchè hai appena fatto in tempo ad uscire da fellucca...prima che un nox ti killasse.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Argantos
                            giochi troppo a UO quando la notte ti SVEGLI sudato/a perchè hai appena fatto in tempo ad uscire da fellucca...prima che un nox ti killasse.
                            Svegliarsi? What is this?
                            UN nox? Solo UN NoX alla volta? Questa è lollosa!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              UN nox? Solo UN NoX alla volta? Questa è lollosa!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                              Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

                              Commenta


                              • #30
                                giochi troppo a uo se:
                                scambi tua suocera per Neira mentre pulisce con il poncho le stradfe dalla neve e rimane in mano con un pezzo del manico della pala che è rosso
                                la tua ragazza sa cosa vogliano dire lmc lrc niubbo gater lamer sgravo e kas vas flame
                                al lavoro dici:uffa è meglio che mi faccio la macro....
                                fai incominciare a giocare la tua ragazza e fondate na gilda insieme
                                qando al posto di andare in giro per la città a limonartela e regalarle un orecchino vai in giro per ishlenar e le regali l'arte o la cassa appena trovati
                                qando pensi per rispondere a qeste cose :P

                                grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X