Sei così preso da UO se quando ti rivolgi a tua suocera vedi sopra di Lei la scritta The Dread Lady
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due risate...
Comprimi
X
-
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Sei definitivamente perso in UO se hai perso il tuo caro nonno, e vai a trovarlo al cimitero spammando prima "Nonno mettiti in WAR" e poi inizi a ripetere "An Corp"-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
- La Electronic Arts ha aperto un ufficio a casa tua
- La polizia ti ha perquisito la casa cercando marijuana ma ha trovato solo nightshade
- Hai perso ogni rispetto per tuo padre quando hai scoperto che non sa cosa significhi "lootare"
- Studi facendo 8 passi per volta
- "Scusa, puoi andare a comprare il latte?" "Certo mamma, Kal Ort Por"
- Sai a memoria che reagenti servono per castare Magic Lock
questo so le mie preferite!XD
aHAHAhAhAhahahAhAhAhahAHAhAhahahahahahahahOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
giochi troppo ad uo quando esci di casa e chiedi ad un vigile dove è il gate travel più vicino..
giochi troppo ad uo quando prendi la chitarra e provi a fare gli stessi suoni del liuto di Uo
giochi troppo ad uo quando la tua ragazza ti telefona e ti domanda:" che hai fatto oggi?"
e tu gli rispondi "ho fatto un paio di Blood Para ma nn hanno droppato un c4zzo"Ultima modifica di ANTONBRU; 17-01-2006, 13:58.sc2 Bartowski
Commenta
-
Da mia esperienza di oggi...
Giochi DAVVERO troppo ad UO quando racconti sta storiella alla tua ragazza e LEI capisce OGNI punto dell'elenco! (naturalmente perché nei giorni precedenti le hai fatto 2 palle con la storia della LAG e di come sei sgravo in PVM quando non lagga!)
Dimenticavo:
Se vedi una bionda per strada, la scambi per una bruna Paragorn e l'attacchi... (ARTEFATTO RULEZ)Ultima modifica di bargaincorner; 17-01-2006, 15:15.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Argantosgiochi troppo a UO quando la notte ti SVEGLI sudato/a perchè hai appena fatto in tempo ad uscire da fellucca...prima che un nox ti killasse.
UN nox? Solo UN NoX alla volta? Questa è lollosa!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloUN nox? Solo UN NoX alla volta? Questa è lollosa!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
giochi troppo a uo se:
scambi tua suocera per Neira mentre pulisce con il poncho le stradfe dalla neve e rimane in mano con un pezzo del manico della pala che è rosso
la tua ragazza sa cosa vogliano dire lmc lrc niubbo gater lamer sgravo e kas vas flame
al lavoro dici:uffa è meglio che mi faccio la macro....
fai incominciare a giocare la tua ragazza e fondate na gilda insieme
qando al posto di andare in giro per la città a limonartela e regalarle un orecchino vai in giro per ishlenar e le regali l'arte o la cassa appena trovati
qando pensi per rispondere a qeste cose :P
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
Commenta