annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due risate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due risate...

    So che è vecchia, però la posto lo stesso... x farsi due risate mentre il server è down

    giochi troppo a UO se:
    - La Electronic Arts ha aperto un ufficio a casa tua
    - Entri dal panettiere sotto casa gridando "Vendor Buy"
    - Ti sei fatto un pg con Tracking, Forensic Evaluation, Taste ID, Camping, Herding e Begging solo perchè non sopporti di non essere GM in almeno tutte le skill
    - Incontri noob che ti chiedono di reskillarli e di mettere la loro testa sui gradini di casa tua per avere un po' di notorietà
    - Per te essere un rosso non ha alcuna connotazione politica
    - Invece di dire a tuo fratellino "stai fermo" gli dici An Ex Por
    - La polizia ti ha perquisito la casa cercando marijuana ma ha trovato solo nightshade
    - Ti trovi con l'harrower per gli aperitivi tutti i sabati pomeriggio
    - Quando stai preparando un esame compaiono delle strane scritte come "Your skill in Meccanica Razionale is increased by 0.1..."
    - Quando devi comprare qualcosa fatichi sempre col cambio gp-euro ed euro-gp
    - Non litighi mai con la tua ragazza: aspetti che sia lei a iniziare perchè non vuoi farti flaggare Criminal
    - I GM vengono a chiederti se puoi prestargli qualche soldo
    - Quando scendi dall'auto dici ad alta voce "All Stay"
    - Hai cercato inutilmente per mesi un'arma Professor Slayer
    - Se ti tagli un dito mentre affetti il pane inizi ad urlare In Vas Mani come un ossesso cercando il ginseng nel cassetto dei medicinali della nonna
    - Hai perso ogni rispetto per tuo padre quando hai scoperto che non sa cosa significhi "lootare"
    - Hai chiesto al tuo datore di lavoro una runa per l'ufficio per risparmiare sulla benzina
    - Sei rimasto scandalizzato quando hai scoperto che per ottenere la legna di solito occorre abbattere l'albero
    - Porti sempre una exceptional platemail di valorite sotto il maglione... non si sa mai...
    - ...e giri sempre con delle bottigliette di aranciata per sentirti sicuro
    - Cerchi di tamare i gatti per strada
    - Studi facendo 8 passi per volta
    - Hai cercato di fare la patente per la macchina trascinando 50 euro sull'istruttore di guida
    - Il ferramenta non vuole darti BOD
    - Ti sei comprato il castello di Lord British e l'hai sbattuto per strada a mendicare
    - La gente ti prende in giro perchè quanto di arrabbi urli Kal Vas Flam
    - "Scusa, puoi andare a comprare il latte?" "Certo mamma, Kal Ort Por"
    - Sai a memoria che reagenti servono per castare Magic Lock
    - Ogni nuova Publish viene prima testata sul tuo PC
    - Non prendi a calci il cane nemmeno se sale sul tuo letto sennò ti scende il karma

    - Giochi troppo a UO se, nel tempo di Down del server posti nel forum dello shard (Lord Cain)
    - Giochi troppo ad UO se mentre il server è down fai sogni di gloria pensando
    all'arte che troverai nel paragorn che ammazzerai appena riloggato (Scorpio No Milo)
    - se quando ti rivolgi a tua suocera vedi sopra di Lei la scritta The Dread Lady (Lord Cain)
    - se nel parco cerchi un formicaio per uccidere le formiche e poi pretendi di poterle lootare per prendere i funghi perche' ti servono per la quest (Anemesi)
    - se hai perso il tuo caro nonno, e vai a trovarlo al cimitero spammando prima "Nonno mettiti in WAR" e poi inizi a ripetere "An Corp" (Scorpio No Milo)
    - se esci di casa e chiedi ad un vigile dove è il gate travel più vicino.. (Caio)
    - se prendi la chitarra e provi a fare gli stessi suoni del liuto (Caio)
    - se la tua ragazza ti telefona e ti domanda:" che hai fatto oggi?"
    e tu gli rispondi "ho fatto un paio di Blood Para ma nn hanno droppato un c4zzo" (Caio)
    - Se vedi una bionda per strada, la scambi per una bruna Paragorn e l'attacchi... (Scorpio No Milo)
    - se racconti sta storiella alla tua ragazza e LEI capisce OGNI punto dell'elenco! (naturalmente perché nei giorni precedenti le hai fatto 2 palle con la storia della LAG e di come sei sgravo in PVM quando non lagga!) (Scorpio No Milo)
    - se la notte ti SVEGLI sudato/a perchè hai appena fatto in tempo ad uscire da fellucca...prima che un nox ti killasse. (Argantos)
    - scambi tua suocera per Neira mentre pulisce con il poncho le strade dalla neve e le rimane in mano un pezzo del manico rosso della pala (Polka)
    - se la tua ragazza sa cosa vogliano dire lmc lrc niubbo gater lamer sgravo e kas vas flam (Polka)
    - se al lavoro dici: "uffa è meglio che mi faccio la macro...." (Polka)
    - se fai incominciare a giocare la tua ragazza e fondate una gilda insieme (Polka)
    - quando al posto di andare in giro per la città a limonartela e regalarle un orecchino vai in giro per ilshenar e le regali l'arte o la cassa appena trovati (Polka)
    - quando pensi per rispondere a queste cose :P (Polka)
    - se guardando la pergamena dell skill vedi 120 mentre in quella della scuola vedi 0,1... (Vox45)
    - se ti regalano un portafoto e passi il tempo dicendo "I wish to look this" (cronos)
    - se partecipi alla realizzazione di 3ad come questo (Mamya Xenon)
    - se tua madre ti chiede "Hai preso le chiavi di casa?" e tu rispondi "Non so se mi serviranno quando torno... vado a Bucca..." (Scorpio No Milo)


    - Sai perfettamente di cosa sto parlando ^^
    Ultima modifica di anfive; 17-01-2006, 20:21.

  • #2
    Vecchiotta, ma sempre LOOOOOOL
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

    Commenta


    • #3
      mamma mia troppo belle e alcune almeno dal mio punto di vista hanno un fondo di verita!!! sto gioco ti fa impazzire!!!

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #4
        io rispondo sempre si a tutte le frasi sopra














































































        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

        grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AnFive
          - Sai perfettamente di cosa sto parlando ^^


          Cmq è sempre divertente nonostante sia old

          Commenta


          • #6
            mitica lo stesso dopo tanto tempo




            un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

            "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

            "Charlie Chaplin"


            Commenta


            • #7
              old ma rotfl
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                ...il mio datore di lavoro dice ke per la runa dell'ufficio vuole 1000 silver coin perkè faccio un investimento... =|
                secondo me è troppo, ke faccio lo denuncio ai gm?!

                =PPPP


                cmq stupenda =)
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • #9
                  manca:
                  Giochi troppo a UO se, nel tempo di Down del server posti nel forum dello shard
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                  Facebook Fan Page

                  Commenta


                  • #10
                    voi dite che e old ma io nn l'avevo mai letto e lollissimo uhauaauauah rotolo

                    Commenta


                    • #11
                      attento a non farti male
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta


                      • #12
                        Ma anche:
                        Giochi troppo ad UO se mentre il server è down fai sogni di gloria pensando all'arte che troverai nel paragorn che ammazzerai appena riloggato
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

                        Commenta


                        • #13


                          UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

                          Commenta


                          • #14
                            Dai postate le vostre che le aggiungo lol

                            Commenta


                            • #15
                              sicuramente sarà stata old, anche se non l'avevo mai letta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X