annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene giocare a UOD???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma che palle! Sempre pronto a dare addosso allo shard! I GM si sono fatti il mazzo per permettere a noi giocatori gratuiti e ai PREMIUM di giocare decentemente e questo che fa? Post "MA CONVIENE GIOCARE SU UOD?"

Io di solito non mando affanculo la gente, ma stavolta m'è partito dal cuore!

Ma pensa pure ai GM che gratis, indomiti, fanno il loro lavoro e si devono pure leggere ste caz.zate di post?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da pancopincio
      Ciao a tutti vorrei fare una domanda a tutti quelli ke passano da queste parti.conviene ancora giocare a uod??insomma negli ultimi tempi sembra inpossibile per molte cose tipo questo tremendo lag(anke se sembra ke si stia risolvendo)e per le persone ke vanno in giro a fare i lamer...cmq uo è sempre il miglior server e speriamo ke tutto vada bene nel futuro...rispondete!!
      ma ti levi dai coj... ?????????

Commenta

Ha ragione lui. L'unico posto dei tanti in cui sono stato a dire "LA lag" e' UODreams. Sul fatto di giusto o sbagliato non c'e' soluzione visto che lo scegliamo noi.. E la maggioranza (il lag) vince.

Commenta

Originariamente inviato da Norad
          Dissi la stessa cosa anche io 1 anno fa, ora anzichè invecchiare stanno ringiovanendo.
          lol

Commenta

Koper non vinci perché sei in maggioranza, vinci perché sei GM!

Cmq, a parte ogni cosa, LAG significa propriamente "ritardo", anche se, in gergo informatico significa "Latenza delle comunicazioni client/server" e si misura in millisecondi (qui su dreams si misura in minuti scherzo!). Per questo, IL lag o LA lag, sono virtualmente esatti, anche se la propensione ad usare LA lag è leggermente più corretta in questo caso, trattandosi di "LAG" informatica.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              Koper non vinci perché sei in maggioranza, vinci perché sei GM!

Cmq, a parte ogni cosa, LAG significa propriamente "ritardo", anche se, in gergo informatico significa "Latenza delle comunicazioni client/server" e si misura in millisecondi (qui su dreams si misura in minuti scherzo!). Per questo, IL lag o LA lag, sono virtualmente esatti, anche se la propensione ad usare LA lag è leggermente più corretta in questo caso, trattandosi di "LAG" informatica.
              Ma che stai a dì.. ?
              Si dice IL Lag, ed è così da sempre..

Commenta

E' insito nella cultura cinematografica di ognuno di noi:

I como Ira diddio!
                Elle como IL Lag di sangue!
                A como adess'vengo lì e...

E comunque secondo il mio parere si dice "il lag" quando lag si pronuncia "lèg", ma si dice "la lag" quando si pronuncia come si scrive.

E' pur sempre un'opinione basata su un fatto: io.
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Ma che stai a dì.. ?
                  si scrive con l'apostrofo, non con l'accento

Originariamente inviato da Mitraton
                  un fatto:
                  Originariamente inviato da Mitraton
                  io
                  intendi dire che sei fatto ?
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Direi che avete spammato e flammato abbastanza :<
                    Per quanto riguarda l'autore del 3d, beh, per quello che posso dirti, se vuoi rimanere ci fa piacere, sennò ci son tanti altri shard che possono fare al caso tuo, ma non credere di non trovare i problemi che ci hanno tenuto compagnia per qualche lasso di tempo....
                    Bye.

Commenta

Sto operando...
                    X