Originariamente inviato da Mastro Lani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conviene giocare a UOD???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
uno e' libero di decidere kuel ke gli pare ... ma a qiesto kua lo fate andare via ... e nemmeno e' arrivato :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSinceramente mi hai tritato il guscio dei testicoli cò sta storia.
Nun te piace? Allora facce er piacere de scrostatte dar cornicione der caXXo e andare ad esasperare il forum di un altro shard!i problemi de lag ce sn e se nn riescono a risolverli aff.anculo alla fine sn esseri umani i Giemmi
mica esseri immortali
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomas RoganUP nn ce bisogno de fare un post ........ se te ne voi andare ciaoi problemi de lag ce sn e se nn riescono a risolverli aff.anculo alla fine sn esseri umani i Giemmi
mica esseri immortali
Commenta
-
l'ho detto e lo ribadisco:
ABBASSO ARTE PARRAGON
ABBASSO OSI
ABBASSO TOKUNO E TUTTE LE CIANFRUSAGLIE DEI CINESI... -.-
ABBASSO PUB 38
ABBASSO ADRENALINE (soprAOTtutto...ehm...)
SOLO W UO DREAMS COME L'HO CONOSCIUTO APPENA ENTRATO UN PAIO D'ANNI FA
IL MIGLIO SERVER DEL MONDO...LA SEMPLICITA' è IL SEGRETO!!!pensateci GM...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Ciao a tutti vorrei fare una domanda a tutti quelli ke passano da queste parti.conviene ancora giocare a uod??insomma negli ultimi tempi sembra inpossibile per molte cose tipo questo tremendo lag(anke se sembra ke si stia risolvendo)e per le persone ke vanno in giro a fare i lamer...cmq uo è sempre il miglior server e speriamo ke tutto vada bene nel futuro...rispondete!!
e poi UoD è il miglior MMorpg di sempre....
ICQ 212316268
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetripl'ho detto e lo ribadisco:
ABBASSO ARTE PARRAGON
ABBASSO OSI
ABBASSO PUB 38
ps.
la pubblicità nell'altra cassetta
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetripl'ho detto e lo ribadisco:
ABBASSO ARTE PARRAGON
ABBASSO OSI
ABBASSO PUB 38
yeah... ACCORDO AL 100%
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel SoulKillera te no quindi smamma!!!!
Povero italiano ;_;
In genere si usa come sinonimo latenza... quindi è preferibile ma nn assolutamente corretto usare il femminile.. nel tuo caso SBAGLI xke mi stai sui maroni!!
Si è risolto!!! a quanto pare nuovo core
cm ti hanno già detto sono 2 le categorie vittime dei lamer... nel tuo caso t consiglio vivamente di lasciare lo shard xkè saresti una sicurissima vittima
MmmH UO è un "server"??... nn me ne ero mai accorto!!!....
Beh.. io t ho risposto xke nn ho saputo trattenermi.. ma consiglio vivamente gli altri di evitare di flammarti....
Cmq mi dispiace.. si mi spiace x i tuoi 25 anni.. un carcerato avrebbe saputo farne un uso migliore
LOL
Commenta
-
tanto per tornare al significato di lag
raga tanto per tornare al significato italiano di lag...
mi sno impuntato e ho fatto na ricerca... dovrei premettere ke ero un accanito sostenitore di lag=ritardo, ma bisogna dare ragione a ki sosteneva ke lag=latenza...
(in effetti sono sinonimi)
kmq leggete qui ke c'è la definizione:
http://it.playstation.com/networkgam...8_it_IT_GUIDES
=) alla prossima puntualizzazione inutile... ma mi pareva il caso di mettere pace su sta cosa del lag...veramente ragazzi, ma le fazioni, in realtà, sono nate perkè ogni fazione credeva in un significato differente di lag... =P ciau =)
Commenta
-
Pincopalle! Ma chi sei? Uno che si è fatto ora lo shard e ci gioca con 3 pg online? HAI ROTTO LE PALLE! BASTA! VATTENE! ABBANDONA QUESTO SHARD DI INFELICI! QUESTO SHARD FA SCHIFO, VA BENE?! NON GIOCARCI SU! NON E' DEGNO DI TE! TU SEI POWAH E OWNI TUTTI COLORO CHE CONOSCI IN GAME, IN REAL ED IN FORUM!
Edo ora, visto che ti ho detto ciò che volevi sentire, mi accingo a postare qui il pensiero di molti di quelli che leggono sto post ...
VAFANCULO!
(e poi, ora magari mi sospenderanno anche... vabbè, confido nella magnanimità dei GM!)-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
mamma mia ragazzi che cattiveria! alla fine voleva scrivere qualcosa giusto per postare che aveva pochi post...
Commenta
Commenta