Ciao a tutti vorrei fare una domanda a tutti quelli ke passano da queste parti.conviene ancora giocare a uod??insomma negli ultimi tempi sembra inpossibile per molte cose tipo questo tremendo lag(anke se sembra ke si stia risolvendo)e per le persone ke vanno in giro a fare i lamer...cmq uo è sempre il miglior server e speriamo ke tutto vada bene nel futuro...rispondete!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conviene giocare a UOD???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da pancopincio...rispondete!!
Nun te piace? Allora facce er piacere de scrostatte dar cornicione der caXXo e andare ad esasperare il forum di un altro shard!
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
Apparte che non ti si può sopportare più,non meriteresti neanche di avere delle risposte,perchè è come andare da un macellaio e chiedergli:"mi conviene ancora comprare la carne da lei?dove mi consiglia di andare?" e vedere che quello ti lancia una mannaia in mezzo agli occhi....come se non bastasse conosci alla perfezione la sintassi:
Originariamente inviato da pancopinciosembra inpossibile
Originariamente inviato da pancopincioquesto tremendo lag
Originariamente inviato da pancopinciomq uo è sempre il miglior servere poi UoD è il miglior MMorpg di sempre....
Don't be fool,stay in school!
BacCino :*
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da pancopincionegli ultimi tempi sembra inpossibile per molte cose tipo questo tremendo lag(anke se sembra ke si stia risolvendo)
Originariamente inviato da pancopincioe per le persone ke vanno in giro a fare i lamer...
Hai creato questo topic in un momento di euforia generale ed amore verso i GM e lo shard, preparati alle peggiori risposteTake care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackVeramente è Lag = Ritardo. Quindi ha scritto bene. ^^
Apparte gli scherzi su tutti gli fps lag è indicato come latenza,contando che latenza è sinonimo di ritardo....quindi avremmo ragione entrambi...asdasd
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Un po di coerenza in quello che scrivi ogni tanto no?
Prima hai detto che te ne sei andato perchè non sopportavi la lag,poi in un altro thread identico (sempre aperto da te) hai detto che era un "addio" momentaneo per guardarsi un po in giro.
Adesso apri il terzo thread sempre con le stesse motivazioni,oltretutto senza aver avuto la decenza,prima di scrivere quelle poche cose che ti venivano in mente,di loggare per vedere se effettivamente stavi per scrivere qualcosa di sensato o meno.
PS: credo che lo scopo del thread sia appunto quello di far agitare gli animi che dopo la sparizione della lag si sono improvvisamente calmati
Commenta
-
nn ci sn + problemi di LaG!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pancopincioCiao a tutti vorrei fare una domanda a tutti quelli ke passano da queste parti.conviene ancora giocare a uod??
Originariamente inviato da pancopincioinpossibile
Originariamente inviato da pancopinciotremendo lag
Originariamente inviato da pancopincioanke se sembra ke si stia risolvendo
Originariamente inviato da pancopincioper le persone ke vanno in giro a fare i lamer
Originariamente inviato da pancopinciocmq uo è sempre il miglior server
Originariamente inviato da pancopinciosperiamo ke tutto vada bene nel futuro...rispondete!!
Cmq mi dispiace.. si mi spiace x i tuoi 25 anni.. un carcerato avrebbe saputo farne un uso migliore
Commenta
-
Ma tu non dovevi cambiare shard? (meglio che non ti vedono woofz & restless sennò sono guai..povero italiano...)ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Io giocherò sempre, anche quando avrò 90 anni questo sharda sarà up e pieno di giocatori, e si giocherà con il pensiero. Io pwnerò tutti quelli che aprono post del genere spingendoli cosi ad andarsene e a far vivere felici tutti gli abitanti di sosaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da NoradIo giocherò sempre, anche quando avrò 90 anni questo sharda sarà up e pieno di giocatori, e si giocherà con il pensiero. Io pwnerò tutti quelli che aprono post del genere spingendoli cosi ad andarsene e a far vivere felici tutti gli abitanti di sosaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da NoradIo giocherò sempre, anche quando avrò 90 anni questo sharda sarà up e pieno di giocatori, e si giocherà con il pensiero. Io pwnerò tutti quelli che aprono post del genere spingendoli cosi ad andarsene e a far vivere felici tutti gli abitanti di sosaria.
Commenta
-
Non conviene giocare qua, vattene.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
Commenta