Salve , vorrei segnalare un Bug, si lo sò sbaglio sezione ma non è possibile che un blade spirit a piano terra reca danno anche se sei al terzo piano, e non è possibile che esistono persone che si divertono a tirare Blade spirit in casa mentre stai macrando...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Blade spirit in casa
Comprimi
X
-
se scrivi remove thyself e lo targetti risolvi il problemaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
ma se uno è away il problema resta...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimese scrivi remove thyself e lo targetti risolvi il problema
Penso sia un bug da fissare...e siccome sono niubbo e ho postato nella sezione sbagliata muovetemi il post in niubbi e domandeMaelstrom
Commenta
-
Osi Style ?
Penso che su osi si possano mettere lo stesso le blade dentro casa...
cmq Buy Casa in TrammellWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
un altro :cry ....
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta