annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] UN ARENA A Luna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Wizard
    PREVENDO POSTAZIONI IN SEDE KP X TIFO SFRENATO E/O MANICALE!

    prezzo: 500k l'uno


    posti disponibili: tanti



    la direzione vi offrirà un gentile rinfresco al termine di ogni duello e una serata in compagnia di Wanda! la nostra amika di fiducia!


    si prega ai signori clienti di firmare nel registro "Anke io credo in te!" ke si trova davanti la marmotta ke confezionava la cioccolata
    questo sarebbe un up? lo prendo x un si
    Ultima modifica di Tycoon; 18-01-2006, 14:25.
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


    ...Nessun messaggio per cui servano parole...

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Tycoon
      questo sarebbe un up?

      provo a spiegartelo...



      l'osi style è qualkosa di molto, molto equilibrato, una modifica di tale equilibrio è da ponderare molto bene

      le arene NON erano osi style ma sn state messe "xke è una modalità di gioko ke si attiva, nn interagisce in ogni momento del gioko"

      insomma se voglio andare in arena dicevo "i wish to duel" altrimenti il gioko rimaneva =

      il ragionamento fila se nn fosse ke....


      alkuni pg usavano il sistema di teletrasporto nelle arene x sfuggire dai champion nelle lost land, ovviamente con sop nel backpack

      risultato addio arene....


      x questo ke una proposta ke nn sia una segnalazione di fix o altro presenti su osi viene scartata a priori in quanto NON osi style

      anke xke siamo tanti su questo shard

      se lo staff approva una proposta il forum sarà pieno di tread "PROPOSTA mettiamo il reggi calze glacial!"

      quindi se è un bug, o qualkosa ke debba essere fixato vai sul forum Bug & Fix
      se è una proposta
      cestinala a priori...
      Originally posted by Taranis

      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Wizard
        provo a spiegartelo...



        l'osi style è qualkosa di molto, molto equilibrato, una modifica di tale equilibrio è da ponderare molto bene

        le arene NON erano osi style ma sn state messe "xke è una modalità di gioko ke si attiva, nn interagisce in ogni momento del gioko"

        insomma se voglio andare in arena dicevo "i wish to duel" altrimenti il gioko rimaneva =

        il ragionamento fila se nn fosse ke....


        alkuni pg usavano il sistema di teletrasporto nelle arene x sfuggire dai champion nelle lost land, ovviamente con sop nel backpack

        risultato addio arene....


        x questo ke una proposta ke nn sia una segnalazione di fix o altro presenti su osi viene scartata a priori in quanto NON osi style

        anke xke siamo tanti su questo shard

        se lo staff approva una proposta il forum sarà pieno di tread "PROPOSTA mettiamo il reggi calze glacial!"

        quindi se è un bug, o qualkosa ke debba essere fixato vai sul forum Bug & Fix
        se è una proposta
        cestinala a priori...
        ascolta ke io sappia lo stadio bagball nn esiste nell'osi ... se per quello anke se nn ho nulla in contrario neanke il premium user esiste in osi... ci sono molte kose ke nn sono in osi eppure qui ci sono ... il server war nn esiste in osi... RIPETO non ho nulla in contrario su tutte ste kose.. anzi mi diverto pure io quando ci sono ... quindi NON SI PUO' DIRE KE E' OSI STYLE AL !00%... qui GIUSTAMENTE KOME DICI TU ... nessuno si puo' teletrasportare in quest'arena perke' uno ci arriva SOLO A PIEDI o con un gate fatto da qualke mago(a suo riskio e perikolo) IO HO PROPOSTO QUESTO SONDAGGIO(ke se raccolgo abbastanza up .. diventera' proposta) MA NON INTERAGISCE CON LO SVOLGERSI DI OSI :.. diciamo ke e' come hai detto tu in queste righe..
        le arene NON erano osi style ma sn state messe "xke è una modalità di gioko ke si attiva, nn interagisce in ogni momento del gioko"
        la mia e' la stessa kosa ... solo ke la differenza ke uno nn puo' sfruttare il bug ke hai detto tu :
        alkuni pg usavano il sistema di teletrasporto nelle arene x sfuggire dai champion nelle lost land, ovviamente con sop nel backpack
        RIPETO IO NON HO MAI DETTO KE VOGLIO SFRATTARE NESSUNO E NEANKE MODIFIKARE IL TUTTO ... E' SOLO AGGIUNGERE UN ARENA ..."COME SE UNO SI COSTRUIREBBE UNA KASA" solo ke la differenza e' kome ho elenkato a inizio post
        Diciamolo in questi termini moooolto semplici per farlo kapire a qualkuno

        ti ringrazio per aver detto queste kose kosi' almeno ho kiarito al meglio le kose
        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


        ...Nessun messaggio per cui servano parole...

        Commenta


        • #64
          lo stadio di bagball esiste su osi xke se nn sbaglio è nelle mappe interne di uo, nn è un aggiunta di uod

          il premium nn esiste su osi xke semplicemente TUTTI I GIOKATORI PAGANO

          poi il premium è un servizio Gn nn di uod

          il server war è un "evento quest" (definiamolo così)

          le quest possono essere proposte e attuate senza problemi, sempre a sfondo gdr

          queste kose da te citate nn sn paragonabili ad una zona adibita al pvp sempre presente sia su malas, sia su ilshenar ke su trammel

          il PVP si fa a felucca, esiste x questo

          la mia e' la stessa kosa ... solo ke la differenza ke uno nn puo' sfruttare il bug ke hai detto tu :P
          finkè ci sarà un sistema, ci saranno dei bug

          poi come proposta è molto campata in aria :\ anke con tutti gli up ke vuoi lo staff nn la considererebbe


          le risposte di altri ti dovrebbero aver illuminato su modi con cui si possa cambattere senza incorrere nel problema kill quindi risulterebbe anke una kosa inutile


          cmq nn è un attakko diretto a te figurati :P
          Originally posted by Taranis

          Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Wizard
            lo stadio di bagball esiste su osi xke se nn sbaglio è nelle mappe interne di uo, nn è un aggiunta di uod

            il premium nn esiste su osi xke semplicemente TUTTI I GIOKATORI PAGANO

            poi il premium è un servizio Gn nn di uod

            il server war è un "evento quest" (definiamolo così)

            le quest possono essere proposte e attuate senza problemi, sempre a sfondo gdr

            queste kose da te citate nn sn paragonabili ad una zona adibita al pvp sempre presente sia su malas, sia su ilshenar ke su trammel

            il PVP si fa a felucca, esiste x questo



            finkè ci sarà un sistema, ci saranno dei bug

            poi come proposta è molto campata in aria :\ anke con tutti gli up ke vuoi lo staff nn la considererebbe


            le risposte di altri ti dovrebbero aver illuminato su modi con cui si possa cambattere senza incorrere nel problema kill quindi risulterebbe anke una kosa inutile


            cmq nn è un attakko diretto a te figurati :P

            beh io ho fatto sta proposta per il semplice motivo ke tante persone hanno molta paura dei pk , poi ke perdono tutto ecc ecc ... per molti motivi in poke parole ... io con quella proposta davo la facolta' alle persone normali di provare al pvp... ke se poi gli/le piace sto sistema nessuno li obbliga a non andare a felukka ... quindi...

            io se la bocciano ...almeno kiedo se e' possibile tenerla almeno un mesetto e valutare l'andazzo dell'arena se e' sempre smorta si leva all'istante ... se e' molto trafficata ...risulta una buona idea.. dico...PROVARE PROVARE E PROVARE ... se poi non funziona pazienza... al limite ho perso solo un po' di tempo e niente d+ ... ora provo ad inoltrarla ai gm vediamo ke dicono.. mando anke una mail a sofya ..
            • Le vostre donne saranno fatte schiave...
            • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


            ...Nessun messaggio per cui servano parole...

            Commenta


            • #66
              apparte ke sofya nn fa piu parte dello staff...cmq...


              ESISTE L'INSURE


              proprio il fatto ke felucca NON è UN POSTO SIKURO porta la gente a divertirsi
              Originally posted by Taranis

              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da w00fz
                Lol = HUAHUAHUAHUAHUAAHUUAH
                asd = auhahuahuahuahuahuahuahu
                OSI = "protocollo" ufficiale degli shard ufficiali (EA Games) di Ultima Online, ossia gli standard che ci sono sui server UO ufficiali. Per farti un esempio, la percentuale (X%) di trovare un artefatto dai miniboss e/o dal DF al gauntlet, è una variabile OSI, cioè è il valore fissato da OSI.
                Gli Shard Free (come UOD) hanno la totale libertà di poter cambiare questi valori, per esempio aumentandoli o diminuendoli.
                OSI Style = Seguire il protocollo OSI, quindi attenersi "il più possibile" alle regole dettate da OSI.


                *edit*
                ROTFL = AHUHAUHUAHAUHAUHUAHUAHUA
                Lol= laughing over laughing
                asd= axxo semme diverto
                OSI= pd sti caxxo de artifact li avessero droppati una volta in 18 ore filate di farming
                OSI Style= Noooooooo, vojo piu artifact!!!





                ROTFL= rolling on the floor laughing...
                beati voi ke riuscite ancora a ridere dopo ke in 8 ore di gauntlet l'unica cosa ke mi hanno droppato è stata un'alabarda con hit dispel 6%...


                Originariamente inviato da Bella Lee
                quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                Originariamente inviato da Kinslayer
                seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Wizard
                  apparte ke sofya nn fa piu parte dello staff...cmq...


                  ESISTE L'INSURE


                  proprio il fatto ke felucca NON è UN POSTO SIKURO porta la gente a divertirsi

                  gia' ma molti non sono come me o te ke spendono 50k di insure al giorno per combattere e divertirsi davvero ... cmq kiudo il 3d per bocciatura della proposta da parte dei gm admin
                  • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                  • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                  ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X