Originariamente inviato da Dalamar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sondaggio] UN ARENA A Luna?
Comprimi
X
-
Non so il motivo per il quale hanno levato le arene perchè manco da fine ottobre, ma non credo che ci vuole molto a mettere un arena su felucca (anche per i rossi,ho anche io un pg rosso) e un arena per il resto del mondo...ICQ 200424206
Commenta
-
Originariamente inviato da XabarasHeila!
Non sono molto pratico con il gergo usato... ancora non mi e' troppo chiaro il significato do Lol e asd (o quello che e') ed ora quest' Osi style... che cosa significa?
Xabaras
asd = auhahuahuahuahuahuahuahu
OSI = "protocollo" ufficiale degli shard ufficiali (EA Games) di Ultima Online, ossia gli standard che ci sono sui server UO ufficiali. Per farti un esempio, la percentuale (X%) di trovare un artefatto dai miniboss e/o dal DF al gauntlet, è una variabile OSI, cioè è il valore fissato da OSI.
Gli Shard Free (come UOD) hanno la totale libertà di poter cambiare questi valori, per esempio aumentandoli o diminuendoli.
OSI Style = Seguire il protocollo OSI, quindi attenersi "il più possibile" alle regole dettate da OSI.
*edit*
ROTFL = AHUHAUHUAHAUHAUHUAHUAHUAUltima modifica di Ospite; 17-01-2006, 20:46.
Commenta
-
Tx
Originariamente inviato da w00fzLol = HUAHUAHUAHUAHUAAHUUAH
asd = auhahuahuahuahuahuahuahu
OSI = "protocollo" ufficiale degli shard ufficiali (EA Games) di Ultima Online, ossia gli standard che ci sono sui server UO ufficiali. Per farti un esempio, la percentuale (X%) di trovare un artefatto dai miniboss e/o dal DF al gauntlet, è una variabile OSI, cioè è il valore fissato da OSI.
Gli Shard Free (come UOD) hanno la totale libertà di poter cambiare questi valori per esempio aumentando la percentuale o diminuendola.
OSI Style = Seguire il protocollo OSI, quindi attenersi "il più possibile" alle regole dettate da OSI.
Ora so!
Lol e asd non credo di usarle.... non e' il mio stile, ma la tua descrizione dell'abbreviazione OSI mi ha chiarito le idee.
Tx
Xabaras
Commenta
-
Originariamente inviato da Lagea me l'idea piace... ma invece d mandare lo sfratto ai KP, basterebbe mettere sta cosa all' Arena di Jhelom a trammell...
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Mi spieghi che differenza ti fa quando sei al moongate di selezionare Jhelom Felucca al posto di Jhelom Trammel?- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
Si raga ma non avete capito che è inutile fare proposte del genere? Indubbiamente possono essere belle quanto vi pare.. il problema è sempre il solito.. OSI STYLE
E sono il primo a dire che l'Osi Style totale fa ribrezzo.. però ci si adatta
Commenta
-
Originariamente inviato da DalamarSi raga ma non avete capito che è inutile fare proposte del genere? Indubbiamente possono essere belle quanto vi pare.. il problema è sempre il solito.. OSI STYLE
tentar nn nuoce ... te l'ho detto ... in questo server nn c'e' tutto osi style quindi la speranza e la forza del popolo aiutano a riflettere sulla decisione dei GIEMMI- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFivema lo stadio di bagball c'è sui server osi?
un punto in + per dire ke la mia arena e' fattibile (se nn c'e' sul server osi)
e poi dico... c'e' il bagball ke e' usato pokissime volte ... la mia arena almeno da qualkuno sara' traffikata... ke io sappia in questi anni nn ho visto quasi nessuno ke giokava a bag ball... (solo una partita, ke quando ero arrivato allo stadio era gia' finita)
Ultima modifica di Tycoon; 18-01-2006, 11:23.- Le vostre donne saranno fatte schiave...
Commenta
-
Originariamente inviato da DalamarSi raga ma non avete capito che è inutile fare proposte del genere? Indubbiamente possono essere belle quanto vi pare.. il problema è sempre il solito.. OSI STYLE
ricorda ke bisogna avere sempre speranza se vuoi davvero quella kosa ...l'ha detta BARBIE E LA MAGIA DI PEGASO- Le vostre donne saranno fatte schiave...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tycoon...bisogna avere sempre speranza se vuoi davvero quella kosa ...l'ha detta BARBIE E LA MAGIA DI PEGASO
Dopo questa....
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
PREVENDO POSTAZIONI IN SEDE KP X TIFO SFRENATO E/O MANICALE!
prezzo: 500k l'uno
posti disponibili: tanti
la direzione vi offrirà un gentile rinfresco al termine di ogni duello e una serata in compagnia di Wanda! la nostra amika di fiducia!
si prega ai signori clienti di firmare nel registro "Anke io credo in te!" ke si trova davanti la marmotta ke confezionava la cioccolataOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta