annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axred, Gm Dei Piccoli Briganti, è Lamer, Infiltratosi Nella Nostra Gilda!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Cmq,

    lamerare un arte maggiore ----> è stato fatto
    Lamerare una casa ----> è stato provato
    Lamerare una gilda intera ----> MADDAI!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

    Commenta


    • #32
      L'unico vero lamer qui secondo me (ed è risaputo) è Ipernikko
      conosco Alexchess e sono stato anche con lui in gilda e posso
      assicurare che è un'ottima persona e non credo sia possibile
      che abba compiuto una tale azione

      PS.
      Originariamente inviato da Skender
      questo thread è piu noob di me
      questa è da firma
      Originariamente inviato da Skender
      questo thread è piu noob di me
      Originariamente inviato da DeReKFoReAL
      scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
      Originariamente inviato da Leragorn29
      CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Il Choopa
        Asd io non so chi sia il simpaticone che ha scritto sto tread........ma deduco il classico noob che una volta sgildato se la prende scrivendo tread atti a infangare il nome di altri ....vergognoso....
        Il capo gilda dei piccoli briganti è una persona rispettabilissima che si sta sbattendo per creare una gilda che riesca a divertirsi facendo del pvm..........

        Mi dispiace che qualkuno tenti di infangare il suo nome davanti alla community.......vergognati



        Attenzione xchè hai i dati falsi, aspettati di essere bannato/a.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #34
          Regy non c'è, spero non la prenda male se ci lascio andare un Pietà


          UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

          Commenta


          • #35
            SPERO DI CHIUDERE QUESTO POST UNA VOLTA PER TUTTE!

            HO SCOPERTO IL COLPEVOLE!!! Ipernikko il colpevole è stato il tuo compagno di classe arbiter!! Spero che lo pesterai di botte anche da parte mia... Oggi si è collegato col suo pg eragon che era emissario e fortunatamte non è riuscito a fare danni! Ho sgildato tutti i suoi pg e gli ho chiesto spiegazioni per tale malvagità... lui mi ha detto che gli stavo sul ***** per quel so tutto io... e mi ha detto "dai fai guerra con ipernikko cosi li killi tutti" eper questo individuo non posso che mostrare tutto il mio sdegno sia come giocatore che come persona, ha aggiunto " ora cambio shard e vi mando tutti a fanculo cosi regalo tutto quello che ho a ipernikko e crederà a me"

            ha aggiunto "lo voglio morto ipernikko" spero non nella vita reale occhio!

            QUESTO CI INSEGNA "MAI FIDARSI DI NESSUNO!"

            Commenta


            • #36
              Alex dacci le prove io ti credo perke ti conosco però ne ipernico ne te avete le prove è intutile ke parlate dai fate i grandi nn i bambini di 8 anni dai.DATECI LE PROVE!!!!!!!


              ICQ: 233-277-984

              Commenta


              • #37
                oggi avrei potuto fare screen shot ma nn so come si fa del journal cmq nn ci sono prove ho solo risposto alle accuse a me riportate, poi chi mi vuole credere mi crede

                Commenta


                • #38
                  Basta che chiedi ai GM di darti i log... se te li danno, ma dubito, a questo punto potresti benissimo discolparti...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

                  Commenta


                  • #39
                    io posso confermare, quando è successo io c'ero ed ad un tratto ha pure confessato

                    Commenta


                    • #40
                      se cercate axred su google questo è il primo risultato

                      Commenta


                      • #41
                        Propongo la lapidazione per Alexchess. Chi è a favore metta un o/


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #42
                          ti becchi il bollino rotfl
                          bella alex
                          Seraph
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                          JesteR style rulez

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X