Originariamente inviato da Smith
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Axred, Gm Dei Piccoli Briganti, è Lamer, Infiltratosi Nella Nostra Gilda!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Rispondero a tutti i dettagli che non ho fornito in precedenza e alle accuse che mi sono state fatte.
1) Axred ovviamente non pensava di venire scoperto, ha stoltamente confidato il tutto a un giocatore, senza sapere che era mia amico in real. Egli mi ha informato di tutto, facendomi leggere addirittura il suo journal (abita accanto a casa mia, 1 trillo di telefono e sono accorso). Dunque ho la certezza che sia stato lui.
2) Ovviamente avendo il potere di disgildare sto attento a chi eleggo emissary. Sorprendente è infatti che Axred abbia bluffato per ben 2 settimane prima del tradimento...
3) Si, l'emissary ha il potere di disgildare, ho appena avuto converma da un GM.
4) Ho appena accettato la richiesta di adding da parte di tutti quelli che volevano parlare con me.
Se ci sono altri puntio che desiderate chiarire sul lamer in questione contattatemi al piu presto. State attenti a coloro che, doppiogiochisti, fingono di essere cio che non sono. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto a questo post.
Grazie mille a tutti
Ipernikko
PS: Axred, se non sei un totale Lamer contattami...
Commenta
-
Cmq, dove si andrà a finire... se questa storia è vera, PIETA' (Faccio le veci di RegaN)!
Ma quello che mi chiedo è: Perché?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
PRIMA COSA TI HO CONTATTATO MA NON RISPONDI!
Seconda cosa nella tua attività di lameraggio ti sei creato troppi nemici e forse qualcuno di questi questa volta te l'ha voluta fare pagare, vedi post "per chi diffama".
Spiego meglio come sono andate le cose: tu mi dicesti che avevi fatto una gilda con i tuoi amici e io ti ho fatto i miei migliori auguri, tu poi mi hai chiesto di formare un alleanza e io ti risposi che per il momento non era il caso, tu insistetti e allora chiesi il parere dei miei emissari che tuttavia erano contrari. Poi tu girando per umbra ha chiesto al mio pg erdogan di gildarsi e io dopo tentennamente accettai solo per vedere se potevo o meno fidarmi della tua gilda... Il tuo comportamento iniziale non mi è piaciuto completamente dato che come Gm di una gilda proponi a un tuo gildato di venderti arte maggiori di tokuno per 100k sapendo che valgono per 10 volte, lasciando stare questo dopo circa una settimana di visionamento ho preferito abbandonare tale gilda ( anche perchè mi sono ritrovato killato piu volte), quando tu mi hai fatto emissario per gildare l'altro tuo pg io subito dopo mi sono sgildato e dunque ti consiglio di guardare agli altri emissari da te nominati prima di attaccare il nome degli altri.
Grazie
Commenta
-
Hummm. La situazione sembra intricarsi ancora di +... Quindi, secondo Alex, Ipernikko gli ha proprosto di vendere arte da 1kk a 100k... vabbè, questo significa approfittare dei niubbi (perché solo se pensi di avere a che fare con un noob e sei poco serio cerchi di tirare sti pacchi). Ma a parte questo, Alex dacci + spiegazioni. Perché ti sei sgildato dopo una sett? Cosa non ti garbava?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Commenta
-
Allora non ci siamo capiti.
1) Scherzavo quando ti ho detto quelle cose e sapevo che non eri noob, difficile un noob indossi
1) TOME OF LOST K.
2) RUNE BEETLE CARPACE
3) KASA OF THE RAJIN
4) GLOVES OF THE SUN
5) SHIELD OF INVULN.
6) E MI PARE Royal embers...
Voi che dite...?
2) Cosa centra questo con la tua lamerata? Ti ho visto, e siamo anche in 3 ad averlo fatto, fra cui oltre al mio amico in real, un tuo gildato...non voglio fare nomi ti dico solo che cavalca un lesser h... quindi non dire boiate.
3) Sei tu ad accusare me? Di quali lamerate mi accusi? Puoi chiedere a chiunque nella mia gilda, e li ho sempre aiutati, forniti di armor, consigli, missioni, bestiario ecc, non ti ho mai visto stare 2 ore di fila per tamare beetle a tutti e 20 i membri della tua gilda... che per altro poi sono stati (90%) disgildati da te nel giro di 30 minuti, e come detto, ripeto che TI ABBIAMO VISTO IN TRE, dunque non fare lo gnorri, non avrei nessun motivo ad attaccare una gilda nella quale ci sono dei miei ottimi amici, quali nergy malek ecc...
Ripeto che il tuo comportamento mi fa sempre piu schifo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloHummm. La situazione sembra intricarsi ancora di +... Quindi, secondo Alex, Ipernikko gli ha proprosto di vendere arte da 1kk a 100k... vabbè, questo significa approfittare dei niubbi (perché solo se pensi di avere a che fare con un noob e sei poco serio cerchi di tirare sti pacchi). Ma a parte questo, Alex dacci + spiegazioni. Perché ti sei sgildato dopo una sett? Cosa non ti garbava?
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexchessPRIMA COSA TI HO CONTATTATO MA NON RISPONDI!
Seconda cosa nella tua attività di lameraggio ti sei creato troppi nemici e forse qualcuno di questi questa volta te l'ha voluta fare pagare, vedi post "per chi diffama".
Spiego meglio come sono andate le cose: tu mi dicesti che avevi fatto una gilda con i tuoi amici e io ti ho fatto i miei migliori auguri, tu poi mi hai chiesto di formare un alleanza e io ti risposi che per il momento non era il caso, tu insistetti e allora chiesi il parere dei miei emissari che tuttavia erano contrari. Poi tu girando per umbra ha chiesto al mio pg erdogan di gildarsi e io dopo tentennamente accettai solo per vedere se potevo o meno fidarmi della tua gilda... Il tuo comportamento iniziale non mi è piaciuto completamente dato che come Gm di una gilda proponi a un tuo gildato di venderti arte maggiori di tokuno per 100k sapendo che valgono per 10 volte, lasciando stare questo dopo circa una settimana di visionamento ho preferito abbandonare tale gilda ( anche perchè mi sono ritrovato killato piu volte), quando tu mi hai fatto emissario per gildare l'altro tuo pg io subito dopo mi sono sgildato e dunque ti consiglio di guardare agli altri emissari da te nominati prima di attaccare il nome degli altri.
Grazie
Commenta
-
TI HO AGGIUNTO IN ICQ e in Msn, e ho richesto autorizzazione prima di tutto nessuna tua risposta!!!
Secondo spiego meglio la questione per i curiosoni
Ero fermo in un vendor di umbra e ipernikko mi porta nel palazzo della sua gilda io gli dico per metterlo alla prova che ero un newbbo e che un mio amico che giocava da molto da molto tempo mi aveva regalato le armi che avevo ma non sapevo il loro valore effettivo.
Vi assicuro che quando mi ha proposto di vendergli la mia armatura non scherzava proprio, di fatti da 100k e passato a 150k fino a 300k forse poi ha desistito perchè gli ho detto che forse il mio amico si offendeva.
Poi io ti avrei chiesto di farmi emissario? Almeno quando dici le cose si sincero, tu mi avevi fatti emissario per gildare un altro tuo pg e non dire menzogne. Comunque io non ho ancora capito le tue accuse.
Goraion nel suo post di tempo fa ti accusava di sgildarti e rigildarti per fregare le persone e rubare, questo lo posso confermare perchè ti ritrovavo ogni due secondi sgildato.
Per i curiosi mi sono sgildato praticamente un giorno dopo che mi ha fatto emissario perchè sono passato agli xxX e loro possono confermare la mia non lameraggineUltima modifica di Alexchess; 17-01-2006, 18:58.
Commenta
-
Scusate sempre per i cursioni
Originariamente inviato da Scorpio no MiloCmq, dove si andrà a finire... se questa storia è vera, PIETA' (Faccio le veci di RegaN)!
Ma quello che mi chiedo è: Perché?
Il problema è che ipernikko cerca di sfogare i suoi sbagli con delle accuse assurde e infondate
Commenta
-
Originariamente inviato da Caio
Ragazzi, a questo punto portate dei testimoni che raccontino i fatti... Che dire... Parla Nikko e sembra che abbia ragione lui, parla Alex e sembra lui nella ragione... Ma alla fine di che che viene accusato? Di avere sgildato i ronin della gilda? Ma perché solo i ronin? a qst punto perché nn sgildare tutta la gilda?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Ipernikko
1) Scherzavo quando ti ho detto quelle cose e sapevo che non eri noob, difficile un noob indossi
1) TOME OF LOST K.
2) RUNE BEETLE CARPACE
3) KASA OF THE RAJIN
4) GLOVES OF THE SUN
5) SHIELD OF INVULN.
6) E MI PARE Royal embers...
Voi che dite...?
Cmq è vicenda appassionante, sono proprio curioso di saxe come andrà a finire visto che segnerà x sempre la storia di UOD :O
ps: parlarne tra voi su msn/icq no? :\
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta