Ragazzi devo annunciarvi un fatto alquanto spiacevole. Un ex amico,, una persona di cui ritenevo vi si potesse fidare ha tradito miseramnente con un trucco meschino e da lamer. Il capo della gilda dei piccoli briganti, gilda dove prima di fondare la mia, ero gildato, mandato un suo pg, di nome erdogan, infiltrato nella sua gilda e, in seguito a numerose vicende, fatto emissary, ha disgildato tutti i membri con il ruolo di "ronin" della nostra gilda
The Lotus Masters, Facendola passare da 45 a 18 membri.
Lascio a voi giudicare questo COMPORTAMENTO DA meschino, farabutto, lamer, traditore.
Ti ho provato a contattare numerose volte Axred, per chiederti il motivo per questo comportamento spregevole, ma da fellone quale sei non ti sei nemmeno degnato di rispondere.
Se siete fra i resignati da questo individuo spregevole, per favore contattatemi a ipernikko@msn.com (msn messenger)
O icq, in profilo.
STATE ATTENTI A AXRED o a qualunque altro suo pg (axred non è il GM della gilda piccoli briganti, un altro suo pg c... qualcosa lo è...)
Ipernikko - The Lotus Masters GuildMaster
The Lotus Masters, Facendola passare da 45 a 18 membri.
Lascio a voi giudicare questo COMPORTAMENTO DA meschino, farabutto, lamer, traditore.
Ti ho provato a contattare numerose volte Axred, per chiederti il motivo per questo comportamento spregevole, ma da fellone quale sei non ti sei nemmeno degnato di rispondere.
Se siete fra i resignati da questo individuo spregevole, per favore contattatemi a ipernikko@msn.com (msn messenger)
O icq, in profilo.
STATE ATTENTI A AXRED o a qualunque altro suo pg (axred non è il GM della gilda piccoli briganti, un altro suo pg c... qualcosa lo è...)
Ipernikko - The Lotus Masters GuildMaster
Commenta