annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axred, Gm Dei Piccoli Briganti, è Lamer, Infiltratosi Nella Nostra Gilda!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Axred, Gm Dei Piccoli Briganti, è Lamer, Infiltratosi Nella Nostra Gilda!!!!

Ragazzi devo annunciarvi un fatto alquanto spiacevole. Un ex amico,, una persona di cui ritenevo vi si potesse fidare ha tradito miseramnente con un trucco meschino e da lamer. Il capo della gilda dei piccoli briganti, gilda dove prima di fondare la mia, ero gildato, mandato un suo pg, di nome erdogan, infiltrato nella sua gilda e, in seguito a numerose vicende, fatto emissary, ha disgildato tutti i membri con il ruolo di "ronin" della nostra gilda
    The Lotus Masters, Facendola passare da 45 a 18 membri.

Lascio a voi giudicare questo COMPORTAMENTO DA meschino, farabutto, lamer, traditore.
    Ti ho provato a contattare numerose volte Axred, per chiederti il motivo per questo comportamento spregevole, ma da fellone quale sei non ti sei nemmeno degnato di rispondere.

Se siete fra i resignati da questo individuo spregevole, per favore contattatemi a ipernikko@msn.com (msn messenger)
    O icq, in profilo.

STATE ATTENTI A AXRED o a qualunque altro suo pg (axred non è il GM della gilda piccoli briganti, un altro suo pg c... qualcosa lo è...)

Ipernikko - The Lotus Masters GuildMaster

Lamerata

Attenti Ai Lamer Gente, Non Fatevi Gabbare!!

Commenta

che persona cattiva! sono sicuro che questo è un 3d che interesserà a tutta la community di UODreams!!

RAGA OCCHIO ESISTONO I LAMER!!

...

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Prima di infangare il nome degli altri ti consiglio di indagare bene!!!
        il mio contatto è alexscacchi@email.it ti ho aggiunto in messenger e spero di chiarire la questione pacificamente dato che non ho fatto nulla

edito per dire che ho aggiunto ipernikko e non ho ricevuto alcuna risposta, e chiedo se si può fare qualcosa contro i post diffamatori
        Ultima modifica di Alexchess; 16-01-2006, 17:22.

Commenta

Asd io non so chi sia il simpaticone che ha scritto sto tread........ma deduco il classico noob che una volta sgildato se la prende scrivendo tread atti a infangare il nome di altri ....vergognoso....
          Il capo gilda dei piccoli briganti è una persona rispettabilissima che si sta sbattendo per creare una gilda che riesca a divertirsi facendo del pvm..........

Mi dispiace che qualkuno tenti di infangare il suo nome davanti alla community.......vergognati

Commenta

ma poi non ho capito il tuo tread probabilmente per la sintassi troppo ingegnosa....ma cosa ti ha lamerato gildati???
            Penso che su dreams l'unica cossa che non si può lamerare sono persone...

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
              Prima di infangare il nome degli altri ti consiglio di indagare bene!!!
              il mio contatto è alexscacchi@email.it ti ho aggiunto in messenger e spero di chiarire la questione pacificamente dato che non ho fatto nulla

edito per dire che ho aggiunto ipernikko e non ho ricevuto alcuna risposta, e chiedo se si può fare qualcosa contro i post diffamatori
              Denuncia penale per Calunnie e diffamazione
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

Nikko, hai controllato che i ronin non si siano sgildati da soli? Perché solo un gm può bannare un pg dalla gilda... Questo tipo mica è GM? Oppure, non è che sei stato vittima di qualche personcina adorabile che clona il PG? Prima di fare accuse così pesanti, indaga bene... potresti trovarti a litigare con qualcuno per una stron.zata
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Il Choopa? Dal forum risulta che hai 96 anni Vecchietto no per giocare a UO ..

Commenta

blooder non intendevo quello solo che è assurdo che uno si debba sentire dire certe cose...

Commenta

ho letto qualke post del gm dei piccoli briganti, nn penso perde la faccia x cosi poko (anke se nn lo conosco) quindi nn ci credo :P

e x inciso, l'emissario è una carika quasi al pari del gm, dovresti stare più attento a ki la dai...
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Passeremo le nostre giornate a killarlo LOL

Commenta

asd veramente???? non mi sono mai accorto allora ho sbagliato ha iserire data...chiedo scusa controllo , e informo gm

Commenta

Il Choopa
                            Che sia il famoso nonno zappatore?

Commenta

se l'hai fatto davvero sei piu lamer di me 0.o
                              inizio a cancellare la firma
                              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
                              X