annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto ieri sera ad Umbra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morto ieri sera ad Umbra

    Ieri il mio pg stava macrando a nord del portale di umbra weaken mentre l'ho lasciato li' tranquillo.

    Al mio ritorno... Sorpresa il mio PG era fantasmino, c'e' nessuno che sa cosa sia successo???

    Fortunatamente avevo insurato quello che mi interessava ma avevo addosso un 2000 soldi ed i reagenti. Di sicuro non andro' in bancarotta :-P

    E' solo che son curioso di sapere cosa mi e' successo. il journal non mi dice niente xche' al mio ritorno ieri notte al posto di aprire il journal, ho fatto login con un altro PG al quale devo alzare le skill x tentare di avere qualche chance in PvP.

    Se avete info x favore fatemi sapere, grazie!


    Xabaras

  • #2
    -.- Ci sta il forum pieno di post a riguardo. Il server in questi giorni ha subito 4506 crash e circa 7800 restart Molto probabilmente quando ha crashato sei rimasto li fermo e al riavvio eri ancora li e sei stato ucciso da un vampire bat o qualcosa del genere O.o (presumo)
    Ultima modifica di alessio82; 16-01-2006, 16:02.

    Commenta


    • #3
      qualcuno ha attirato qualche mostro dove stavi tu oppure ha rilasciato qualche bestio tamato.
      riposa in pace

      Commenta


      • #4
        Le piu' sincere condoglianza per questo improvviso lutto.
        C'era una volta...

        Commenta


        • #5
          Macrate sempre entro i confini cittadini!!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

          Commenta


          • #6
            Condoglianze......
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              Macrate sempre entro i confini cittadini!!!
              E dite guards ogni tanto...
              ICQ: 426930

              Commenta


              • #8
                a voce, non in gioco...

                Commenta


                • #9
                  Tx

                  Ok ok grazie x le condoglianze.

                  Premesso che ero nei confini cittadini, voglio sperare che il mio decesso sia stato causato da un crash (direttamente o indirettamente).

                  .... Shit eccone un altro, il server ha crashato!!!! 6:45 pm London time

                  Stuck a despise!

                  Ma questa volta lo tengo d'occhio.. eh eh sbagliando si impara!

                  Ciao

                  Xabaras

                  Commenta


                  • #10


                    asd.. ha crashatoOoOoOoooOOoO

                    Commenta


                    • #11
                      ho capito male, o eri vicino al gate di umbra ? lì, spesso e volentieri, ci arrivano elementali portati da qualche gnubbo che mina nelle vicinanze. e non ci sono npc, quindi niente guardie "automatiche". se devi macrare, mettiti in un posto con vicino degli npc, così ci pensano loro a chiamare le guardie se qualche mob ti attacca
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pisto
                        ho capito male, o eri vicino al gate di umbra ? lì, spesso e volentieri, ci arrivano elementali portati da qualche gnubbo che mina nelle vicinanze. e non ci sono npc, quindi niente guardie "automatiche". se devi macrare, mettiti in un posto con vicino degli npc, così ci pensano loro a chiamare le guardie se qualche mob ti attacca
                        Proprio quello che mi serviva sapere visto che devo macrare....come fare a riconoscere la tua saggezza....mmmm....


                        grazie Pisto!

                        Benevent // Bladedancer 5x

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X