annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutiamo lo staff !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

possiamo solo augurarci che domani vada tutto bene
    Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Io sono fiducioso per domani,
      questo mi basta per tirare avanti ancora un po senza uo

Commenta

Sinceramente nn ho idee su come si possa risolvere il problema della lag ma uppo sto post perke nn si potrebbe fare altrimenti!! Bravo Mule, Ottima Idea

Cmq confido in domani pure io!!

Commenta

raga abbiamo uno staff molto preparato... vedrete ke tutto andrà x il verso giusto

speriamo solo ke nn siano guasti alla macchina

Commenta

è inutile ke sperate, mia madre ha deciso ke devo smettere di giocare a uod e ha assoldato un team di russi per smantellare lo shard
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
              è inutile ke sperate, mia madre ha deciso ke devo smettere di giocare a uod e ha assoldato un team di russi per smantellare lo shard

asd...ma come mai so sempre i russi i ca.gacazz?

uppate il 3d di pisto (il secondo link)!!

io sono fiducioso certo...soprattutto perkè come ricompensa per essere rimasti ci daranno ML!XD
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

bello ML

Commenta

Io ho scoperto perchè il server lagga...

Lo spirito del Nonno ha preso possesso del server, scombinando gli script riscrivendoli da così "private string m_Name;" a così "irvpaet ignrts; man_me".

Quindi il server, che parla si italiano, ma non i dialetti, ci mette un pò a rimettere a posto le parole, di conseguenza abbiamo un ritardo tra le nostre azioni e la risposta del server.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da mule
                    *
                    Sarebbe da provare

Commenta

Originariamente inviato da mule
                      Questo thread è dedicato ai consigli che noi possiamo dare ai GM per aiutarli a risolvere il problema LAG.

I miei sono i seguenti, se voi avete delle idee in proposito postatele.

1) Togliere i mostri in eccesso ( quei mostri presenti nelle zone poco frequentate della mappa).
                      2) Togliere gli npc in eccesso come gli npc quester, e qualche vendor di troppo magari.
                      3) Eludere la taverna da Luna, facendo in modo che i player possano sloggare altrove evitando accumuli inutili in quella zona.
                      4) Togliere lo spawn di reagenti nella mappa ( quelli che spawnano per terra ).

Grazie della vostra collaborazione.

Questo ridurrà i save e indubbiamente la lagg...ma non questa lagg
                      Secondo me proviene proprio dal server a causa ram...basterebbe sapere
                      quanta e quale ram, processore e HD monta e che processi runna...
                      UN BEL DEFRAG è consigliato

Commenta

La mia opinione sui motivi delle pacche di lag che capitano ?

Senza un ordine particolare:

# Server da upgradare (parlo di hardware) [EDIT: Quoto l'idea del DEFRAG ^_^ non fa mai male]
                        # "VENITE DAL MIO VENDOR" - gate - "VENITE DAL MIO VENDOR" - gate - ... ripetuto da decine di users perennemente
                        # Macro di decine di users da away
                        # Immondizia in giro per il mondo (esistono le pattumiere)
                        # Case con inutili miliardi di oggetti lockati in bella mostra (i bauli esistono per un motivo)

boh non mi viene in mente altro... mi si è pure spento il cervello...
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

E' stato toccato il core dello shard altro che hardware o defrag...
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

e dire che quando ho letto i. titolo della discussione pensavo fosse seria.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Io suggerirei di lasciarli lavorare, vedere il risultato del loro operato ed eventualmente poi suggerire/criticare (con i dovuti modi).

Eliminare oggetti mi pare inutile visto il cleaning resource
                              Far svuotare le case idem se non per rimediare qualche altra statua di energy vortex.
                              Eliminare (fisicamente) gli spammoni potrebbe aiutare, se non il server, la pazienza degli altri giocatori

Aspettiamo e vediamo.....

Commenta

Sto operando...
                              X