possiamo solo augurarci che domani vada tutto bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutiamo lo staff !!!
Comprimi
X
-
è inutile ke sperate, mia madre ha deciso ke devo smettere di giocare a uod e ha assoldato un team di russi per smantellare lo shard
Commenta
-
Originariamente inviato da khaineè inutile ke sperate, mia madre ha deciso ke devo smettere di giocare a uod e ha assoldato un team di russi per smantellare lo shard
asd...ma come mai so sempre i russi i ca.gacazz?
uppate il 3d di pisto (il secondo link)!!
io sono fiducioso certo...soprattutto perkè come ricompensa per essere rimasti ci daranno ML!XDOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Io ho scoperto perchè il server lagga...
Lo spirito del Nonno ha preso possesso del server, scombinando gli script riscrivendoli da così "private string m_Name;" a così "irvpaet ignrts; man_me".
Quindi il server, che parla si italiano, ma non i dialetti, ci mette un pò a rimettere a posto le parole, di conseguenza abbiamo un ritardo tra le nostre azioni e la risposta del server.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da mule*Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da muleQuesto thread è dedicato ai consigli che noi possiamo dare ai GM per aiutarli a risolvere il problema LAG.
I miei sono i seguenti, se voi avete delle idee in proposito postatele.
1) Togliere i mostri in eccesso ( quei mostri presenti nelle zone poco frequentate della mappa).
2) Togliere gli npc in eccesso come gli npc quester, e qualche vendor di troppo magari.
3) Eludere la taverna da Luna, facendo in modo che i player possano sloggare altrove evitando accumuli inutili in quella zona.
4) Togliere lo spawn di reagenti nella mappa ( quelli che spawnano per terra ).
Grazie della vostra collaborazione.
Questo ridurrà i save e indubbiamente la lagg...ma non questa lagg
Secondo me proviene proprio dal server a causa ram...basterebbe sapere
quanta e quale ram, processore e HD monta e che processi runna...
UN BEL DEFRAG è consigliato
Commenta
-
La mia opinione sui motivi delle pacche di lag che capitano ?
Senza un ordine particolare:
# Server da upgradare (parlo di hardware) [EDIT: Quoto l'idea del DEFRAG ^_^ non fa mai male]
# "VENITE DAL MIO VENDOR" - gate - "VENITE DAL MIO VENDOR" - gate - ... ripetuto da decine di users perennemente
# Macro di decine di users da away
# Immondizia in giro per il mondo (esistono le pattumiere)
# Case con inutili miliardi di oggetti lockati in bella mostra (i bauli esistono per un motivo)
boh non mi viene in mente altro... mi si è pure spento il cervello...***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
e dire che quando ho letto i. titolo della discussione pensavo fosse seria.
Commenta
-
Io suggerirei di lasciarli lavorare, vedere il risultato del loro operato ed eventualmente poi suggerire/criticare (con i dovuti modi).
Eliminare oggetti mi pare inutile visto il cleaning resource
Far svuotare le case idem se non per rimediare qualche altra statua di energy vortex.
Eliminare (fisicamente) gli spammoni potrebbe aiutare, se non il server, la pazienza degli altri giocatori
Aspettiamo e vediamo.....
Commenta
Commenta