annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutiamo lo staff !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutiamo lo staff !!!

Questo shard unofficial di ultima online è una comunità non da poco...
    I problemi che ci sono in questo momento investono tutti i giocatori del server.
    Credo che tutti noi abbiamo il dovere di dare una mano allo staff , che si sta dando da fare per farci giocare...

Questo thread è dedicato ai consigli che noi possiamo dare ai GM per aiutarli a risolvere il problema LAG.

I miei sono i seguenti, se voi avete delle idee in proposito postatele.

1) Togliere i mostri in eccesso ( quei mostri presenti nelle zone poco frequentate della mappa).
    2) Togliere gli npc in eccesso come gli npc quester, e qualche vendor di troppo magari.
    3) Eludere la taverna da Luna, facendo in modo che i player possano sloggare altrove evitando accumuli inutili in quella zona.
    4) Togliere lo spawn di reagenti nella mappa ( quelli che spawnano per terra ).

Grazie della vostra collaborazione.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

tirate via Trammel !!!!!!!!

Commenta

basta pg che spammano gate dei loro vendor!
      basta pg che spammano CERCO\SCAMBIO\VENDO contatti nel profilo!

Commenta

Al riavvio di ieri c'erano 80 pg online e laggava da matti.....
        Non so una mazza di connessioni e server,ma per logica direi che non e' quello il problema...se mi sbaglio correggetimi,non mi offendo
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Mah,secondo me non è un problema di Troppi utenti che spammano e fanno [certo quello aggrava la situazione]ma è più un problema fisico della macchina che ci hosta.

O magari di qualche fix , andato a male

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella
            Al riavvio di ieri c'erano 80 pg online e laggava da matti.....
            Non so una mazza di connessioni e server,ma per logica direi che non e' quello il problema...se mi sbaglio correggetimi,non mi offendo

senti la mattina orario lavorativo si gioca abbastanza bene, anzi direi più che bene. Quindi secondo il mio modestissimo parere la lag è dovuta anche dal numero dei player.

IDEA MIA: staccare, se possibile e se conviene, il sito dal server riguardo le info della lista pg ecceterà.
            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da GrAziELlo

IDEA MIA: staccare, se possibile e se conviene, il sito dal server riguardo le info della lista pg ecceterà.
              forse qello sarebbe utile

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

speriamo ke cn la manutenzione di domani si risolva qualcosa!
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
                  speriamo ke cn la manutenzione di domani si risolva qualcosa!
                  sinceramente non penso a men che sia tutta gn e tutti i suoi server a laggare...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                    sinceramente non penso a men che sia tutta gn e tutti i suoi server a laggare...
                    Da quanto mi risulta non è così...
                    Io ormai sono del partito Script In Conflitto...
                    Originariamente inviato da Il Vale
                    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

levate trammeeel !!!!

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                        Veramente ogni volta che lo Staff ha fissato il giorno dedicato alla manutenzione si è sempre risolto in pochi giorni il problema (magari dopo controlli, comprare e mettere i dovuti pezzi ai pc o formattare e via discorrendo...)

Quindi IO mi pronuncio assai fiducioso in merito a Domani.

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          Veramente ogni volta che lo Staff ha fissato il giorno dedicato alla manutenzione si è sempre risolto in pochi giorni il problema (magari dopo controlli, comprare e mettere i dovuti pezzi ai pc o formattare e via discorrendo...)

Quindi IO mi pronuncio assai fiducioso in merito a Domani.

BacCino :***
                          bella siamo in 2!!! :*******

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...69&postcount=5

edit:
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....81#post3084481
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                              X