annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per dare un TAGLIO netto alla morbosità dei thread sottostanti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Per dare un TAGLIO netto alla morbosità dei thread sottostanti..

Anche se questo post è il clone di un altro che ho fatto su SPAM, ve lo propongo per farvi due risate, sperando che me lo passino.

Originariamente inviato da w00fz
    Ho finito Prince of Persia: The Two Thrones..
    Bellissimo.. Son stato talmente bravo che alla fine mi ha sbloccato un'arma speciale.. Volete vederla?

Fa pure malissimo
    Fonte: URL

Fatevela una risata e mollatela di straspappolarvi le palle perchè ci sono problemi sul server, è ridicolo.

PS: E' tutto vero! Nessun fotomontaggio.

Io ho sbloccato il telefono ed era DEVASTANTE

E' sempre stato il mio sogno andare a menare la gente per strada con la cornetta del telefono antico, SDENG!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

mi sarebbe piaciuto provare prince of persia (ricordo ancora il primo, un mucchietto di pixel colorati) ma purtroppo ho appena il tempo di loggare uo ogni tanto..

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
        Io ho sbloccato il telefono ed era DEVASTANTE

E' sempre stato il mio sogno andare a menare la gente per strada con la cornetta del telefono antico, SDENG!
        La Mazza di sopra sai mica come si chiama? E' stato uno shock ritrovarmela in mano.. Ero piegato in 2 dal ridere..
        E la cornetta come l'hai presa? E' in base al livello di difficoltà?

Originariamente inviato da syn
        mi sarebbe piaciuto provare prince of persia (ricordo ancora il primo, un mucchietto di pixel colorati) ma purtroppo ho appena il tempo di loggare uo ogni tanto..
        Te li consiglio tutti quanti. Dietro, continua ad esserci la mano dell'autore del Prince che conoscevi tu che, oltre ad un ammasso di pixel, erano anche a 16 colori.. TOTALE, per i tempi..

Commenta

Si, la saga è veramente bella e questi tre recenti episodi la dicono lunga..

Cmq non saprei, l'ho giocato a normale e l'ho completato in 2 giorni, questo terzo episodio è tanto breve quanto bello, alla fine dei titoli di coda mi ha detto "hai sbloccato l'arma speciale telefono"

Cerca nelle guide online

Edit: Uh, credo di aver intuito che dipenda da quante fontane "allunga-vita" abbia bevuto alla fine del gioco, io ne ho persa una
          Ultima modifica di HolyShadow; 15-01-2006, 19:50.

Commenta

Ma Sbaglio O Si Tratta Del Leggendario Hammer Pick Di Maestro Park????

:d
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal

Commenta

Originariamente inviato da syn
                  (ricordo ancora il primo, un mucchietto di pixel colorati)
                  Il miglior modo di ammucchiare pixel che io abbia visto all'epoca.
                  I movimenti erano fluidi e veritieri, e non perchè una persona si è messa 100 sensori in giro per il corpo e il computer ne riproduceva i movimenti, lì i disegnatori si sono sbattuti pixel per pixel.

E poi non era mai noioso, gli scenari che andavano fuori dagli schemi erano fantastici: lo scheletro, il doppio nello specchio, il topolino, i sultani fortissimi con la spada, la pozione di invulnerabilità, quella che ti inverte lo schermo...

Son contento che il principe di persia non sia stato dimenticato
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    Il miglior modo di ammucchiare pixel che io abbia visto all'epoca.
                    I movimenti erano fluidi e veritieri, e non perchè una persona si è messa 100 sensori in giro per il corpo e il computer ne riproduceva i movimenti, lì i disegnatori si sono sbattuti pixel per pixel.

E poi non era mai noioso, gli scenari che andavano fuori dagli schemi erano fantastici: lo scheletro, il doppio nello specchio, il topolino, i sultani fortissimi con la spada, la pozione di invulnerabilità, quella che ti inverte lo schermo...

Son contento che il principe di persia non sia stato dimenticato
                    E' proprio per l'evoluzione nel game che ha portato che non può esser dimenticato.
                    I movimenti reali nei giochi, sono tutti figli del Principe di Persia

La scivolata che faceva quando, mentre correvi a destra, cambiavi direzione verso sinistra, ha portato ad una nuova era di videogiochi (oltre che programmazione e grafica).

PS: Non conosco Maestro Park, ma se la sua oltre a menare fa pure il suono, è decisamente superiore a quella del Principe

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      E' proprio per l'evoluzione nel game che ha portato che non può esser dimenticato.
                      I movimenti reali nei giochi, sono tutti figli del Principe di Persia

La scivolata che faceva quando, mentre correvi a destra, cambiavi direzione verso sinistra, ha portato ad una nuova era di videogiochi (oltre che programmazione e grafica).

PS: Non conosco Maestro Park, ma se la sua oltre a menare fa pure il suono, è decisamente superiore a quella del Principe
                      E che dire di Flashback, sullo stesso motore grafico, 4 anni dopo.. ;_;

Mi manca l'Amiga ;_;

Commenta

E' triste da dire ma l'hammer pick ha perso il suo mistico potere dalla pub 38...

Comunque basta fare tutte ste seghe mentali...fatevele col tinker
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io avevo qll cn l'omino cn la magliettina bianca che saltellava ed evitava pungiglioni .
                          era uno dei primi oppure era propio il primo.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                          ...Contattatemi...
                          msn:vox45@libero.it

Commenta

fede sei un puppo

Commenta

Prince of Persia ovvero: L'UO del tempo...
                              Quante notti passate a giocare... Ve lo ricordate il primo? 60 minuti per finirilo e nessuna possibilità di save... Iniziavi e giocavi per 60 minuti, non riuscivi a finirlo. Continuavi e giocavi per 60 ulteriori minuti e non riuscivi a finirlo... la differenza tra le 2 partite? Che nella seconda passavi 59 dei 60 minuti a cristonare in vari dialetti italici...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                              X