annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E impossibile giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    fallisce dreams ^.^

    Commenta


    • #62
      lag

      Ma se dicono che lunedi' lo metton giu', come farebbero ad averlo fatto oggi?
      Un po' di pazienza, cavoli.....
      Quattro dita di Ballantine e il nervoso passa....(le dita, rivolte in verticale, mi raccomando e una sopra l'altra)
      E' garantito ^^

      Aspid ^^

      Commenta


      • #63
        a me piace la lagg kosi invece di passare 1 ora al computer ne passo 3 ....

        oppure in pvp mi preparo la tattica e comincio a scrivere all guard per l'hiryu........
        meglio ancora mi faccio un giro per forum ......

        COME DISSE UN GRANDE NO UODREAMS NO CRY!

        Commenta


        • #64
          Ma scusate se fosse problema di ram da cambiare o un HD + capiente vuoi che non sborsino 50 euri per sistemare la ram o altro......si tratta di un qualcosa negli script come è successo 3 mesi fa quando avevano aggiunto tokuno.....Quello che mi domando io invece di fare fix per aggiungere sempre roba si potrebbe tornare come quando hanno messo il server nuovo che non si laggava quasi +.....invece che ogni settimana fanno fix e implementano roba cominciamo ad aggiornarla come quando avevano tolto gli artefattini di tokuno nessuno si lamentava cera lo stesso ma molto molto meno.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
            Ma mannaggia la morte infame !!!!!

            LO LEGGETE L'ANNUNCIO SUL SERVER DOWN DI LUNEDI????


            secondo voi che ci sta a fa ???? serve a mandare il server alle hawaii ?????

            USCITE A' NERD !!!!!!!!!!!!!!!!
            Mo' me sì piaciuto!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da flying finn
              se lagga o non lagga non siete obbligati a giocare =|
              io non mi sono mai lamentato e non intendo farlo ma i premium pagano ^_^

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Woodstock
                post inutili... e flame inutili... fatevi il + uno e basta... tanto è stato detto mille volte come sta la situazione...
                Può darsi che mi sia sfuggito, ma non sono riuscito a trovare una risposta da parte di nessuno dello staff riguardo alla disastrosa situazione attuale.
                Basterebbe che qualcuno ci dicesse di fare festa per una settimana, mi metterei l'animo in pace e troverei sicuramente qualcosa di meglio da fare in attesa che il server venga sistemato. Ma in mancanza di risposte mi sembra inevitabile che la gente venga sul forum a chiedere lumi, soprattutto chi come me ha già pagato un anno di premium.
                ICQ 540-377

                Commenta


                • #68
                  Finalmente Dopo Un Save Dei Gm Alle Ore 0.25 Non Ce Piu Laggggg.....speriamo Bene

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Yuna
                    finalmente sto gatsu se preso un palo grosso come una casa in faccia...
                    rotolo
                    ma chi caSSo si crede di essere? il Dio di Dreams?


                    allora.... partendo dal fatto che nn ho preso nessun palo in faccia in quanto il tipo mi ha solo detto ke secondo lui l'annuncio di gn di lunedi era riguardo una semplice manutenzione che "guardacaso" avviene proprio durante un periodo di lagg irrisolta.....
                    In secondo luogo nn mi pare affatto di aver sboroneggiato dicendo qualcosa per cui sarei dovuto risultare il Dio di Dreams come dici tu
                    E terzo nn ti ho per nulla chiamato in causa anke se credo che tu ti sia sentito partecipe del mio discorso dato che ho detto a tutti i NERD di andarsi a fa na scopat.a

                    Ripeto il mio parere.....

                    AVETE ROTTO I MARONI CO STI POST

                    Va bene il primo.... ci può stare anke il secondo...... ma ora i gm ne hanno le scatole piene e con loro anke qualke player meno insofferente di voi ke sa che stanno cercando di rislvere la lag di qst giorni e che spalando ***** sullo shard nn porta risultati ok?!


                    Ps: Yuna scusami se ti rispondo solo adesso ma ero a casa della mia ragazza a fare qualcosa che potrebbe scandalizzarti se te lo spiegassi


                    Enjoy
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X