annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E impossibile giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    post inutili... e flame inutili... fatevi il + uno e basta... tanto è stato detto mille volte come sta la situazione...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da syn
      Anche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
      Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)

      Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo..
      Indubbiamente la scopata.
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da syn
        Anche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
        Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)
        Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo...
        indubbiamente uo

        Commenta


        • #49
          vabbe dipende sempre "con chi"... in certi casi ankio potrei scegliere UO..

          Commenta


          • #50
            solo nel caso platinette potrei scegliere di scopare

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da syn
              vabbe dipende sempre "con chi"... in certi casi ankio potrei scegliere UO..
              Vabbè uno quando ha tanta fame non è che badi molto a cosa stia mangiando...
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

              Commenta


              • #52
                per fortuna non sono a dieta al momento.. anzi mi è venuta un ideuzza...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Yuna
                  solo nel caso platinette potrei scegliere di scopare
                  conta ho un'amica che si voleva fare ozzie osbourne che con tutto il rispetto per i black sabbath, fa piuttosto schifo

                  Commenta


                  • #54
                    ma ozzie è ozzie!
                    platinette è un pagliaccio ridicolo...a confronto di ozzie

                    Commenta


                    • #55
                      beh si..cmq a me fanno skifo tutti e due a prescindere..ad oggi preferisco ancora le donne

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Rash
                        Si gioca bene?!?!? magari su un altro shard si gioca bene!
                        Ho provato a giocare un po'.. si gioca 5 secondi e si sta bloccati per 15-20.. ASSURDO!
                        LOL..

                        Speremm.. dai Giemmi.. io vi ho anche pagato
                        Anche io ho pagato dagli tempo, e vedrai che le cose si sistemano!

                        Commenta


                        • #57
                          piu fate sti post e piu la lag aumenta




                          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                          "Charlie Chaplin"


                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da syn
                            conta ho un'amica che si voleva fare ozzie osbourne che con tutto il rispetto per i black sabbath, fa piuttosto schifo
                            Potessi farmelo io ...

                            Commenta


                            • #59
                              calma, si risolverà tutto vedrai...


                              Creo Firme Per Tutti i Gusti
                              ...Contattatemi...
                              msn:vox45@libero.it

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Vox45
                                calma, si risolverà tutto vedrai...
                                e se nn si risolverá??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X