post inutili... e flame inutili... fatevi il + uno e basta... tanto è stato detto mille volte come sta la situazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E impossibile giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da synAnche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)
Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo..Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da synAnche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)
Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo...
Commenta
-
Originariamente inviato da synvabbe dipende sempre "con chi"... in certi casi ankio potrei scegliere UO..
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da RashSi gioca bene?!?!? magari su un altro shard si gioca bene!
Ho provato a giocare un po'.. si gioca 5 secondi e si sta bloccati per 15-20.. ASSURDO!
LOL..
Speremm.. dai Giemmi.. io vi ho anche pagato
Commenta
-
calma, si risolverà tutto vedrai...
Commenta
Commenta