annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online non morirà mai!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse non morirà mai, però è in coma profondo, ne esce a tratti.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

e pensare che c'è chi paga per il miglior funzionamento dello shard, confido in voi

Commenta

in effetti qua gli unici ke si dovrebbero lamentare sono i premium dato ke pagano!
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da -MordheiM-

Commenta

Ok io sono premium e mi lamento
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Dal Vangelo secondo Thalos:

IO SONO certo che ultima online non morirà mai,noi dobbiamo avere fiducia in lui e lui vedrete che non avra piu problemi
              Ne parli come se fosse un essere senziente, capace di prendere arbitrariamente le proprie decisioni. "I player non hanno fiducia in me? E io laggo."

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

anche io confido in lui ...... nel nostro amato presidente del consiglio affinche si cavi di c... , scherzi a parte basta ci cavi la lag e ci dia un server decente^^

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                  questo strippo a cosa è dovuto?

mancanza di sostanze stupefacenti o troppo abuso?

troppo strana questa gente...
                  UPUP questo si nerdizzera al piu presto

Commenta

Originariamente inviato da Thalos
                    ....il fatto della lagg(che ora non c'e piu)......
                    si infatti ne parlavo proprio poco fa con il tuo spacciatore...

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
                      in effetti qua gli unici ke si dovrebbero lamentare sono i premium dato ke pagano!

gia ma purtroppo non ci si può fare nulla, hanno detto che lunedì ci sarà server down per vedere di risolvere il problema e aspetteremo
                      confidiamo, come in passato, nello staff e speriamo che risolvano presto
                      :*

Commenta

Originariamente inviato da Thalos
                        Salve,ultima online è un gioco bellissimo (il piu bello sulla rete dei giochi online),in questi giorni credo che tutti ci stiamo lamentando per problemi di lagg ect,ect...
                        IO SONO certo che ultima online non morirà mai,noi dobbiamo avere fiducia in lui e lui vedrete che non avra piu problemi(PIu spammiamo per messaggi di lagg e piu laggherà!!)Scusate per questo post ma credo che servirà a tutti....

io ho fatto qusto post no per dire un'altra volta il fatto della lagg(che ora non c'e piu)era per dire basta ai post sulla lag

A me non lagga tanto diciamo come al solito ma poi tanta lag non ci stà w ultima online
                        Ancora, ti prego, ancora !

Non lagga più? E da quando? Da circa 2 secondi, visto che ho appena sloggato per esaurimento nervoso!
                        Che ultima sia un gioco perpetuo, lo voglio pure pensare... io ci gioco da 8 anni (da quando uscì, ed avevo la tua età), ma ti prego, direche dobbiamo avere fiducia in lui... ma chi è? Skynet? E cmq, post sulla lag non influisce sul rendimento del gioco...

ENJOY UOD
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da -MordheiM-
                          di fianco a bush ci doveva essere berlusconi

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

Commenta

lo sapete che ad ogni post sulla lag qst aumenta sempre di piu?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              lo sapete che ad ogni post sulla lag qst aumenta sempre di piu?
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

nate a lavora!!!piuttosto che rompi li cojoni a casa sempre co sto UO!!!
                                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X