a me piace la firma di vox
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova gilda
Comprimi
X
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
-
Originariamente inviato da pistoma scusa... allora:
1) l'italiano è tuo amico, non fargli così male.
2) uo parla in inglese, sullo shard ci sono molti players stranieri... come pretendi di fare una buona gilda, se non capisci l'inglese e non puoi quindi comunicare con tanti altri utenti ? (a parte il fatto che non capisci neanche come funzia il gioco, dato che anche lui parla in inglese )
3) apri il post per dire che hai deciso di fondare una gilda, e già prima di postare (o nei primi due minuti da quando hai postato) gli inglesi ti hanno sommerso di richieste ?
già è tanto se un inglese capisce l'italiano, figuriamoci se uno straniero può capire quello che hai scritto tu -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoldenquando parlo degli inglesi non mi riferisco a quelli che giocano su dreams
EDIT: mi erano sparite due lettere da una parola^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da Silenozsi... devo chiedergli se ne fa una simile anke a me
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
ma a me piace veramente la firma di vox!
Commenta
-
Originariamente inviato da damned
ok mi piace la tipa non la firma lo ammetto
P.S. vox mi contatti pls? icq e msn in firma
Commenta
Commenta