annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova gilda

    O deciso di fondare una gilda e cerco membri nella mia gilda sono ben accetti sia pg pvm che pvp (a me non piacciono le gilde con soli pvp o pvm)
    ecco come contattarmi zolden@hotmail.it
    o icq 222213895 visto che ci sono persone inglesi che mi mandano in continuazione la domanda che io prontamente non concedo mandatemi un mess insieme alla richiesta in modo che capisco

  • #2
    Buona Fortuna!!


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #3
      Gl
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

      Commenta


      • #4
        spero per te tiri su una bella gilda...


        Creo Firme Per Tutti i Gusti
        ...Contattatemi...
        msn:vox45@libero.it

        Commenta


        • #5
          puoi dire almeno come si chiama la gilda?

          Commenta


          • #6
            L'importante è provarci XD

            IceAge
            IceAge [--]
            -- , --



            Thx a Vlad x la signa

            ICQ:391-694-702

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zolden
              O deciso di fondare una gilda e cerco membri nella mia gilda sono ben accetti sia pg pvm che pvp (a me non piacciono le gilde con soli pvp o pvm)
              ecco come contattarmi zolden@hotmail.it
              o icq 222213895 visto che ci sono persone inglesi che mi mandano in continuazione la domanda che io prontamente non concedo mandatemi un mess insieme alla richiesta in modo che capisco
              dovresti anche capire come si usa il verbo avere!

              cmq in bocca Hal lupo
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Zolden
                visto che ci sono persone inglesi che mi mandano in continuazione la domanda che io prontamente non concedo mandatemi un mess insieme alla richiesta in modo che capisco
                ma scusa... allora:
                1) l'italiano è tuo amico, non fargli così male.
                2) uo parla in inglese, sullo shard ci sono molti players stranieri... come pretendi di fare una buona gilda, se non capisci l'inglese e non puoi quindi comunicare con tanti altri utenti ? (a parte il fatto che non capisci neanche come funzia il gioco, dato che anche lui parla in inglese )
                3) apri il post per dire che hai deciso di fondare una gilda, e già prima di postare (o nei primi due minuti da quando hai postato) gli inglesi ti hanno sommerso di richieste ?
                già è tanto se un inglese capisce l'italiano, figuriamoci se uno straniero può capire quello che hai scritto tu -.-
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pisto
                  ma scusa... allora:
                  1) l'italiano è tuo amico, non fargli così male.
                  2) uo parla in inglese, sullo shard ci sono molti players stranieri... come pretendi di fare una buona gilda, se non capisci l'inglese e non puoi quindi comunicare con tanti altri utenti ? (a parte il fatto che non capisci neanche come funzia il gioco, dato che anche lui parla in inglese )
                  3) apri il post per dire che hai deciso di fondare una gilda, e già prima di postare (o nei primi due minuti da quando hai postato) gli inglesi ti hanno sommerso di richieste ?
                  già è tanto se un inglese capisce l'italiano, figuriamoci se uno straniero può capire quello che hai scritto tu -.-
                  Tutto ciò é possibile perchè le vie del Signore sono misteriose...
                  Lord Zero "The Hellequin"

                  Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                  ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                  [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

                  Commenta


                  • #10
                    Good Luck

                    Commenta


                    • #11
                      buona fortuna!!!
                      Icq: 576483810

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pisto
                        3) apri il post per dire che hai deciso di fondare una gilda, e già prima di postare (o nei primi due minuti da quando hai postato) gli inglesi ti hanno sommerso di richieste ?
                        già è tanto se un inglese capisce l'italiano, figuriamoci se uno straniero può capire quello che hai scritto tu -.-
                        AHAHAHAHAH ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        Commenta


                        • #13
                          Buona Fortuna ,
                          - cazz.ate + fatti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Zolden
                            ...visto che ci sono persone inglesi che mi mandano in continuazione la domanda che io prontamente non concedo mandatemi un mess insieme alla richiesta in modo che capisco
                            Forse si riferisce alle tonnellate di spam che ti arriva su icq...

                            In italiano:
                            Dato che ricevo di continuo molteplici richieste di conversazione, prevalentemente in lingua inglese, corredate da messaggi contenenti publicità non richiesta, invito le S.V. ad inoltrare la propria richiesta di adesione alla mia gilda corredata da messaggio scritto in chiaro italiano, dimodocché mi sia data possibilità di identificare il suddetto messaggio come proveniente da un connazionale e non da un extracomunitario (dove per extracomunitario si intende "persona non appartenente ai territori della C.E.") avente intento di arrecarmi danno morale infastidendomi con delle pubblicità di siti devianti. Prego inoltre di corrispondere con me unicamente nella mia lingua madre, che può essere paragonata all'italiano, oppure in italiano stesso, in quanto, ogni altro idioma del mondo è a me sconosciuto.

                            Antipatici... e dite che non parla italiano... Quello che non capite è che il ragazzo ha SINTETIZZATO i pensieri in 3 righe, senza costringerci a leggere quel po' di righe da me tradotte!

                            LOOOOOOOOOOOOOL
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nevarth
                              Buona Fortuna ,
                              - cazz.ate + fatti

                              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X