annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mercato in un programma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mercato in un programma

Salve, prima di tutto mi identifico, sono un bello niubbo, ma di quelli original niubb :P

Volevo proporre un'idea interessante che per la sua realizzazione necessita di un buon programmatore affiancato da un gran conoscitore degli oggetti (una specie di uomo con Arms Lore a 100 in real).

L'idea si basa su questo:
    La creazione di un programma che possa (inseriti tutti i dati necessari) dare un prezzo di mercato ad un'arma.

Ad esempio:

ssi 20
    hci 15
    damage increase 45
    Tipo di arma katana
    abilità primaria .....
    abilità secondaria....
    Prezzo ........ tot K

Che ve ne pare? sarebbe fantastico per quelli come me che non hanno una grande
    valutazione delle armi e potrebbe essere preso come punto di riferimento per il mercato.

comunque voglio dare solo un'idea, non sono un programmatore ma credo che non sia complessissimo, bisogna piu che altro scegliere i parametri di valutazione.

Vi ringrazio, postate qui sotto eventuali idee aggiuntive ed eventuali insulti se è una cavolata (tenendo conto che sono niubbo e che posso sbagliare :P)

1- credo già esista
    2- il programma doverbbe essere aggiornato ad ogni cambiamento di mercato!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta