annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mercato in un programma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mercato in un programma

Salve, prima di tutto mi identifico, sono un bello niubbo, ma di quelli original niubb :P

Volevo proporre un'idea interessante che per la sua realizzazione necessita di un buon programmatore affiancato da un gran conoscitore degli oggetti (una specie di uomo con Arms Lore a 100 in real).

L'idea si basa su questo:
    La creazione di un programma che possa (inseriti tutti i dati necessari) dare un prezzo di mercato ad un'arma.

Ad esempio:

ssi 20
    hci 15
    damage increase 45
    Tipo di arma katana
    abilità primaria .....
    abilità secondaria....
    Prezzo ........ tot K

Che ve ne pare? sarebbe fantastico per quelli come me che non hanno una grande
    valutazione delle armi e potrebbe essere preso come punto di riferimento per il mercato.

comunque voglio dare solo un'idea, non sono un programmatore ma credo che non sia complessissimo, bisogna piu che altro scegliere i parametri di valutazione.

Vi ringrazio, postate qui sotto eventuali idee aggiuntive ed eventuali insulti se è una cavolata (tenendo conto che sono niubbo e che posso sbagliare :P)

1- credo già esista
    2- il programma doverbbe essere aggiornato ad ogni cambiamento di mercato!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

credo sia impossibile... ci sono items che per qualcuno valgono 0, per qualcun altro magari valgono 10kk. gli equip non sono mai fatti di soli artefatti, quindi sono tutti diversi tra loro. se ci metti anche tutti i template diversi, diventa impossibile dare un prezzo fisso ad un item. è così per armi, armors, artefatti, monili, anche il prezzo di un bod può variare da un momento all'altro, dipende sempre da quanto vale un item per chi deve comprarlo...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ritiro tutto

Commenta

Originariamente inviato da pisto
          credo sia impossibile... ci sono items che per qualcuno valgono 0, per qualcun altro magari valgono 10kk. gli equip non sono mai fatti di soli artefatti, quindi sono tutti diversi tra loro. se ci metti anche tutti i template diversi, diventa impossibile dare un prezzo fisso ad un item. è così per armi, armors, artefatti, monili, anche il prezzo di un bod può variare da un momento all'altro, dipende sempre da quanto vale un item per chi deve comprarlo...
          quello ke intendevo io
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

secondo me invece dare un prezzo alle armi e tutti gli item nn e' una cattiva idea perchè apparte qll ke dite voi una cleaver cn ssi 30% di 45% hit lighting 80% (esempio) vale una sfracca e sarebbe giusto fare un database cn riportati i loro valori.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

bhabbha bhia

Commenta

http://www.ianstorm.com/Ultima/Tome/...pe=Calculators
                Ashleen Dy'Linn [Old]
                Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

Sto operando...
                X