annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi primo log

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi primo log

ciao, sn nuovo e ho appena attivato l'account. io creo il mio personaggio, ma poi quando selziono la città (ho selezionato britain) non mi compare la schemata di gioco ma rimane solo lo sfondo della parte iniziale. accanto però esce scritto welcome to ultima online ma io nn vedo nulla. quindi chiedo, se devo installare qualche altro file oltre al launcher per giocare su uo dreams oppure devo aggiornare di piu la patch
    grazie ciau a tutti

la mia patch è alla 4.0.0. ma piu che altro è che se io vado sul sito uo dreams mi mostra la mia scheda del personaggio il problema è che il gioco nn mi viene mostrato! mi rimane la schermata vuota con attorno la schermata di log

Commenta

1- Benvenuto
      2- posta su dubbi e domande
      3- aggiorna il client oppure istalla SE o ML!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ok grazie per il benvenuto, ma cosa sono SE o ML scusa se so così noiubbo ma nn li conoscoadesso cmq posto su dubbi e domande

Commenta

http://uo.com/uoml/downloads

se e ml sono le ultime due espansioni di uo. da lì puoi scaricare, gratuitamente e legalmente, ml... benvenuto :P
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ma è normale che si lagghi tantissimo?
            cioè che siblocchi ogni 4 secondi

Commenta

non è normale, ma da qualche settimana è così, purtroppo... tocca aspettare che sistemino le cose. non è un bel modo di iniziare ... ma va così, tocca avere pazienza
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Master Killer
                ma è normale che si lagghi tantissimo?
                cioè che siblocchi ogni 4 secondi
                Si,me sa che hai scelto un brutto momento per iniziare

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Se la lag continua ad aumentare di questo passo, ci ritroveremo tutti Frozzati a vita...

Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
                    Se la lag continua ad aumentare di questo passo, ci ritroveremo tutti Frozzati a vita...

Questo è il down ke fa le battute?!

Commenta

Originariamente inviato da Sparron 666
                      Questo è il down ke fa le battute?!
                      non parla così fluentemente...
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                      X