annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming con la lg recente.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming con la lg recente.

    Allora non voglio assolutamente dire nulla sulla lag perchè si è un problema ma da ciò a dire che si cambia shard ce ne passa. Io volevo solo chiedere se era possibile cercare di rimettere il vecchio sistema di gain ad animal taming per un semplice motivo: la lag ci sarebbe lo stesso ma a differenza di come è ora sarebbe possibile guadagnare molti più punti(ipotetici ovviamente) rispetto ad ora.Chiedo questo solo se è possibile cambiare il gain ora per poi passata la lag rimettere tutto come è adesso. So che è strana come domanda ma visto che io sto facendo solo questo dico solo quello che posso vedere personalmente non avendo pg per fare pvp nè pvm asd. cmq vi ringrazio di essermi stati a sentire e cercate voi la soluzione migliore io ho solo provato
    P.S. non per questo non vi faccio i complimenti per lo shard perkè da quando ho smesso ad ora di miglioramenti ce ne sono stati e anke tanti ciauzzzzzz


    icq 193003496

  • #2
    Grammatica ------>
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

    Commenta


    • #3
      i nuovi gain sn osy stile, quindi rimangono cosi!
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #4
        devi solo sperare che finisca al piu presto questa lag siamo nella mani dei giemmi asd

        Commenta

        Sto operando...
        X