Allora non voglio assolutamente dire nulla sulla lag perchè si è un problema ma da ciò a dire che si cambia shard ce ne passa. Io volevo solo chiedere se era possibile cercare di rimettere il vecchio sistema di gain ad animal taming per un semplice motivo: la lag ci sarebbe lo stesso ma a differenza di come è ora sarebbe possibile guadagnare molti più punti(ipotetici ovviamente) rispetto ad ora.Chiedo questo solo se è possibile cambiare il gain ora per poi passata la lag rimettere tutto come è adesso. So che è strana come domanda ma visto che io sto facendo solo questo dico solo quello che posso vedere personalmente non avendo pg per fare pvp nè pvm asd. cmq vi ringrazio di essermi stati a sentire e cercate voi la soluzione migliore io ho solo provato
P.S. non per questo non vi faccio i complimenti per lo shard perkè da quando ho smesso ad ora di miglioramenti ce ne sono stati e anke tanti ciauzzzzzz
P.S. non per questo non vi faccio i complimenti per lo shard perkè da quando ho smesso ad ora di miglioramenti ce ne sono stati e anke tanti ciauzzzzzz
Commenta