annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Chiamate i Nerdbusters!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    certo, aveva una cartella da 1gb di sole donne
    silenzio nn tutti lo devono sapere
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
      silenzio nn tutti lo devono sapere
      ormai quella cartella sara di 3 -4 gb

Commenta

Originariamente inviato da meganius
        ahahah graaande cmq io che ho 14 anni nn mi metterei mai ad urlare all1 di notte ( eccetto casi particolari ) che ho segato uno stupido barra asdassdads anche perche il primo chemp che ho fatto risale a 1 anno e mezzo fa asd
        lol che gnubbo io ne ho 19 e non ho mai visto un champ neanche da lontano... ah se non avessi perso tempo su newhera...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
          Intelligentissimo si, maturo, abbastanza. Mi divertivo in maniera normale, senza cagare il caz.zo alla gente all'1 di notte!
          E soprattutto eri (e sei) modesto

Loro hanno 14-16 anni, tu hai un anno più di me e il venerdì sera sei sul forum di UODreams... hai il gene del nerd anche tu, sai? (anch'io, per carità, ma non vado a sbeffeggiare altri nerd augurando loro di non trovare mai una ragazza...)
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton

Loro hanno 14-16 anni, tu hai un anno più di me e il venerdì sera sei sul forum di UODreams... hai il gene del nerd anche tu, sai? (anch'io, per carità, ma non vado a sbeffeggiare altri nerd augurando loro di non trovare mai una ragazza...)

nn capisco xche un nerd nn possa trovare na ragazza asd i ci sono riuscito asad

Commenta

.

Sono Raaaaaaaaaaagaaaaaaaazzi

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                certo, aveva una cartella da 1gb di sole donne

pwned

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  Non gli ho augurato di non trovare mai una ragazza... ho semplicemente guardato in faccia alla realtà... poi, è vero che ho il gene del nerd (ma chi non lo ha), ma ho preferito restare a casa con la mia compagna a fare una festicciola tra amici... e che ci vuoi fare, nelle festicciole a volte gira troppo alcool...

PS.
                  Se vedessi questi ragazzini da vicino, capiresti perché ho detto che hanno poche speranze di trovare una ragazza (almeno al momento)

Originariamente inviato da meganius
                  ormai quella cartella sara di 3 -4 gb
                  Parli di queste dimensioni per esperienza collezionistica personale, o è solo per il fatto che, avendo fede nella mia immensa magnanimità, speri che sia tanto buono da condividerla con te?
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

e che ci vuoi fare, nelle festicciole a volte gira troppo alcool...
                    ...e poi si sentono i ragazzi che uccidono il barra, e si vedono le marmotte che confezionano la cioccolata...

C'era una volta...

Commenta

Non gli ho augurato di non trovare mai una ragazza... ho semplicemente guardato in faccia alla realtà... poi, è vero che ho il gene del nerd (ma chi non lo ha), ma ho preferito restare a casa con la mia compagna a fare una festicciola tra amici... e che ci vuoi fare, nelle festicciole a volte gira troppo alcool...

PS.
                      Se vedessi questi ragazzini da vicino, capiresti perché ho detto che hanno poche speranze di trovare una ragazza (almeno al momento)

Parli di queste dimensioni per esperienza collezionistica personale, o è solo per il fatto che, avendo fede nella mia immensa magnanimità, speri che sia tanto buono da condividerla con te?

esperienza personale

Commenta

asd asd asd asd ........ geniali i ragazzini.......io sarei sceso con un bastone urlando sono un aot sono un aot.....

però è vero....grazie alla baccinella di acqua li hai raidati dal parco.....asd

Poi perchè dovete rompere i coglioni a uno che non fa il solito post rosik del ***** ma scrive una cosa simpatica????

Se quei ragazzini giocano su sto shard devono troppo tanto dichiararsi...

Commenta

Si si dichiaratevi!!
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

forza dichiaratevi
                            Originariamente inviato da Skender
                            questo thread è piu noob di me
                            Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                            scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                            Originariamente inviato da Leragorn29
                            CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

ma saranno noobs che nn leggono il forum asd

Commenta

Non sai quante volte l'ho fatto ,
                                anche solo per aver vinto una Lan con il clan di CS lungo le vie della mia città

A 14 anni devi essere così,altrimenti come ti diverti?

Commenta

Sto operando...
                                X