annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentele

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack
    dal mio punto di vista sei una ZECCA

(Se non capissi.. La Metamorfosi è un indizio..)

Commenta

AHUuhauhAUHuhauhAUHuhahuA
      Ma ha appena detto che usa l'account col fratello ancora non l'avete bannato?
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch
        AHUuhauhAUHuhauhAUHuhahuA
        Ma ha appena detto che usa l'account col fratello ancora non l'avete bannato?
        il computer e' uno e volemo giokà e poi mika so come voi ke avete 5 account!!
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Guardate ho letto tre pagine è già ne sn stufo. Babbeo lui a postare queste cose sul forum, molto + babbei tutti voi che flammate un post che sinceramente nn gliene potrebbe freagare niente a nessuno. per dire cosa? oh sei stato furbo, oh io sn + intelligente.Ma che ve ne frega, che cavolo rispondete? 7 pagine mah...che ***** di forum. Mi scuso con gli amici che hanno repliato però dai......Vi lamentate del forum di uod, troppo rosic, troppi niubbi...purtroppo nn si può porpibire alle persone di scrivere cavolate ma almeno nn repliate.....91 post MAH!!! Tutti + furbi di lui? Tanta differenza nn c'è.

Edit: pure voi gm...Volturno, Jean...ma chiudeteli subito sti post, che ve ne frega...anzi dopo che li chiudete date pure sospensione del forum......anche se poi è sicuro che rompono con un altro account. Ma io dico ma i pm che ***** ci stanno a fare?

Questo nn lo dico perchè io sn il + furbo o il + intelligente...solamente perchè in passato anche io ho sbagliato ma ho imparato.
          Ultima modifica di edux; 15-01-2006, 02:11.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
            Guardate ho letto tre pagine è già ne sn stufo. Babbeo lui a postare queste cose sul forum, molto + babbei tutti voi che flammate un post che sinceramente nn gliene potrebbe freagare niente a nessuno. per dire cosa? oh sei stato furbo, oh io sn + intelligente.Ma che ve ne frega, che cavolo rispondete? 7 pagine mah...che ***** di forum. Mi scuso con gli amici che hanno repliato però dai......Vi lamentate del forum di uod, troppo rosic, troppi niubbi...purtroppo nn si può porpibire alle persone di scrivere cavolate ma almeno nn repliate.....91 post MAH!!! Tutti + furbi di lui? Tanta differenza nn c'è.

Edit: pure voi gm...Volturno, Jean...ma chiudeteli subito sti post, che ve ne frega...anzi dopo che li chiudete date pure sospensione del forum......anche se poi è sicuro che rompono con un altro account. Ma io dico ma i pm che ***** ci stanno a fare?

Questo nn lo dico perchè io sn il + furbo o il + intelligente...solamente perchè in passato anche io ho sbagliato ma ho imparato.
            vorrei sapere perke non tene freghi pure te?
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

BRAVO JACK! RECORD! DUE INTERVENTI DI DUE STAFF, UNO DIETRO L'ALTRO, CHE TI STANNO FACENDO CAPIRE CHE RISCHIO CORRI, E TU TI METTI PURE A POLEMIZZARE? WOOOOW

Eclisse, scusa, ma che te ne interessa del fatto che ci mettiamo a criticare e flammare su un post del genere? Se non ti va, non sei costretto a leggerlo... e poi, se non ti piace questo, ti consiglio di cercarti il post del millennio, il mitico post del "Nonno Zappatore morto sotto il sole". Quello veramente un post "Rocchetta Style" (dalle risate ti fa fare tanta din din)
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Infatti nn me ne frega niente...il mio intervento era diretto a tutte quelle persone che si credono tanto furbe tanto intelligenti, che si lamentano del troppo rosik sul forum e poi flammano e perchè? perchè sn + furbi e + intelligenti.
                Scorpio tu puoi fare quello che vuoi che mi conti...però come ripeto sto post era diretto a chi semina bene..........se a te piace flammare un post del tutto intile fai pure....notte.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!