Questo E' Ridicolo Hanno Jailato Tutti I Miei Pg!!!!!! Non Possono Privarmi Prorpio Di Andare Su Dreams,di Solito Si Jaila Il Pg Colpevole,gli Altri Li Usa Mio Fraello!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamentele
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JackQuesto E' Ridicolo Hanno Jailato Tutti I Miei Pg!!!!!! Non Possono Privarmi Prorpio Di Andare Su Dreams,di Solito Si Jaila Il Pg Colpevole,gli Altri Li Usa Mio Fraello!!
Questa frase, per il bene del tuo account, è meglio che la eviti.....
NON si può sharare il proprio account a "terzi".
E la jail, tranne che quelle fatte durante le quest, è full account.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackQuesto E' Ridicolo Hanno Jailato Tutti I Miei Pg!!!!!! Non Possono Privarmi Prorpio Di Andare Su Dreams,di Solito Si Jaila Il Pg Colpevole,gli Altri Li Usa Mio Fraello!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiQuesta frase, per il bene del tuo account, è meglio che la eviti.....
NON si può sharare il proprio account a "terzi".
E la jail, tranne che quelle fatte durante le quest, è full account.
per volturno:
tipo un anno fa mi avevano jailato per aver risposto a una gilda che mi dava del gay e io gli ho risposto e m'hanno jailato solo UN PG e ho continuato a gioakre con gli altri pg niubbi..
PS: QUESTO E' ABBUSO DI POTEREOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackcosa?? il mio account non puo essere usato da ki voglio io???
per volturno:
tipo un anno fa mi avevano jailato per aver risposto a una gilda che mi dava del gay e io gli ho risposto e m'hanno jailato solo UN PG e ho continuato a gioakre con gli altri pg niubbi..
PS: QUESTO E' ABBUSO DI POTERE
Commenta
-
Ciao a tutti è da tanto che non passo a vedere come state, sto 3 d mi ha fatto quasi tornare voglia di giocare.
p.s.
jack non ti conosco ma ti do un consiglio:
PRENDITI UNA PAUSA RIFLESSIVA(tipo quelle che ti chiedono le donne prima di mollarti).--->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzPerchè non fai un bel thread in cui scrivi semplicemente "BANNATEMI. ORA!" invece di continuare a tediare?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Quoto Defe...Se continui ad innervosirti cosi ti tengono in jail a vita...
Io ti direi di scusarti per il comportamento e le parole usate sia verso gli altri player ke hanno postato qui, sia verso i GM e sconti la tua jail...Fidati, ne esci a testa alta...
Questo è solo un consiglio...Poi, sei libero di fare quello che senti...
Buona Fortuna
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzDipende dai punti di vista.. Per me le cretinate le hai postate tu .. L'interpretazione degli scritti esiste da sempre e non è mai uguale per nessuno..
PS:Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackdal mio punto di vista sei una ZECCA
e cmq se rispondi così, i gm hanno tutte le ragioni per fare quello che hanno fatto, amio avviso.
Commenta
Commenta