annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentele

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo E' Ridicolo Hanno Jailato Tutti I Miei Pg!!!!!! Non Possono Privarmi Prorpio Di Andare Su Dreams,di Solito Si Jaila Il Pg Colpevole,gli Altri Li Usa Mio Fraello!!
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

permaloso...
      sigpic
      - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Jack
        Questo E' Ridicolo Hanno Jailato Tutti I Miei Pg!!!!!! Non Possono Privarmi Prorpio Di Andare Su Dreams,di Solito Si Jaila Il Pg Colpevole,gli Altri Li Usa Mio Fraello!!

Questa frase, per il bene del tuo account, è meglio che la eviti.....
        NON si può sharare il proprio account a "terzi".
        E la jail, tranne che quelle fatte durante le quest, è full account.

Commenta

Di solito si jailano tutti, altrimenti non ha molto significato la punizione. (bestemmio con un pg niubbo e poi continuo a fa PvP o PvM ...)

Commenta

Originariamente inviato da Loki
            Questa frase, per il bene del tuo account, è meglio che la eviti.....
            NON si può sharare il proprio account a "terzi".
            E la jail, tranne che quelle fatte durante le quest, è full account.
            cosa?? il mio account non puo essere usato da ki voglio io???

per volturno:

tipo un anno fa mi avevano jailato per aver risposto a una gilda che mi dava del gay e io gli ho risposto e m'hanno jailato solo UN PG e ho continuato a gioakre con gli altri pg niubbi..

PS: QUESTO E' ABBUSO DI POTERE
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Jack x favore basta! abbi pietà di te! Ti stai umiliando! Nn puoi scendere + in basso di dove sei arrivato... sinceramente mi fai PENA! kiudetelo nn continuate con sto scempio... siate misericordievoli

Commenta

cosa?? il mio account non puo essere usato da ki voglio io???

per volturno:

tipo un anno fa mi avevano jailato per aver risposto a una gilda che mi dava del gay e io gli ho risposto e m'hanno jailato solo UN PG e ho continuato a gioakre con gli altri pg niubbi..

PS: QUESTO E' ABBUSO DI POTERE
                Perchè non fai un bel thread in cui scrivi semplicemente "BANNATEMI. ORA!" invece di continuare a tediare?

Commenta

Ciao a tutti è da tanto che non passo a vedere come state, sto 3 d mi ha fatto quasi tornare voglia di giocare.
                  p.s.
                  jack non ti conosco ma ti do un consiglio:

PRENDITI UNA PAUSA RIFLESSIVA(tipo quelle che ti chiedono le donne prima di mollarti).-
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Perchè non fai un bel thread in cui scrivi semplicemente "BANNATEMI. ORA!" invece di continuare a tediare?
                    hai rotto a postare solo cretinate,ritorna in SPAM

Commenta

Quoto Defe...Se continui ad innervosirti cosi ti tengono in jail a vita...
                      Io ti direi di scusarti per il comportamento e le parole usate sia verso gli altri player ke hanno postato qui, sia verso i GM e sconti la tua jail...Fidati, ne esci a testa alta...
                      Questo è solo un consiglio...Poi, sei libero di fare quello che senti...
                      Buona Fortuna

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                      Originally posted by -PaTaTa-
                      non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                      Originally posted by CoCaInE
                      20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                      http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

sono arrivato a una conclusione... sei limitato mentalmente!

Commenta

scrivendo qui non ho infranto nessuna regola... -.- perke questo dovrebbe far aumentare il jail???

Commenta

hai rotto a postare solo cretinate,ritorna in SPAM
                            Dipende dai punti di vista.. Per me le cretinate le hai postate tu .. L'interpretazione degli scritti esiste da sempre e non è mai uguale per nessuno..

PS:

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Dipende dai punti di vista.. Per me le cretinate le hai postate tu .. L'interpretazione degli scritti esiste da sempre e non è mai uguale per nessuno..

PS:
                              dal mio punto di vista sei una ZECCA

Commenta

dal mio punto di vista sei una ZECCA
                                da cosa l'avresti capito?

e cmq se rispondi così, i gm hanno tutte le ragioni per fare quello che hanno fatto, amio avviso.

thx a Lanya per il banner
                                msn: pippopizza@email.it

Commenta

Sto operando...
                                X