Nota, Skender, che io mi sono trattenuto dal rispondere eppure.. il risultato.. è più o meno sempre lo stesso.. Sarai mica un rompicoglioni per davvero?
zender ma tu x caso scrivi i discorsi al papa?!
il tuo post e l'omelia sono uguali.... pieni di sentimenti, di pace amore e di misericoridevole perdono x i peccatori!
lasciateli parlà sti sfi.gati con la trippa nel cervello (e nn solo)!
Con questo post è diventato simpatico a tutti il ragazzo...
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Con questo post è diventato simpatico a tutti il ragazzo...
e questo è uno dei tanti miei post simpatici.
il mio intento è raccontarvi degli avvenimnti che possono aiutare voi a comportavi in un determinato modo la prossima volta.
il senso del post alla fine dopo gli errori sintattici è che volevo segnalare la lameraggine dei sdf
zender ma tu x caso scrivi i discorsi al papa?!
il tuo post e l'omelia sono uguali.... pieni di sentimenti, di pace amore e di misericoridevole perdono x i peccatori!
Devo dirti la verità? Me lo ha chiesto, ma io h cortesemente rifiutato perchè per me le omelie so troppo violente
Originariamente inviato da Skender
il mio intento è raccontarvi degli avvenimnti che possono aiutare voi a comportavi in un determinato modo la prossima volta.
il senso del post alla fine dopo gli errori sintattici è che volevo segnalare la lameraggine dei sdf
...e ancora non hai incontrato me!! Io sono il + lamer di tutti, figurati che a uno che mi stava sul c4zzo lo ho reskillato fino a fargli finire l'insure, poi lo ho lootato e gli ho trashato la roba davanti...
...ancora mi ricordo la faccia
Ultima modifica di Lucignol080; 14-01-2006, 15:07.
un altro episodio:
ero a felucca con il war pvm e 4 niubbi di non so che gilda mi gankano appena esco dal gate , vedo fratgiolo , gli chiedo aiuto , lui chiama altri 2 aot e fano strage.
uno ero riuscito a killarlo pure io ma ho ricevuto 2 falme 1 energy bolt e un exlposion e so morto.
sempre fratgiolo mi ressa tranquillamente e mi accompagna al gate.
Skender ha ragione voi sdf ricordate un certo david???? Pensate è stato lammerATO
dallo stesso Mortemariax ( da nn credere) .... dei royAL e di uno shield carino.
Dopo averlo lammerato lo ha sgildato inventandosi delle scuse assurde e con questo kiudo .....
Skender ha ragione voi sdf ricordate un certo david???? Pensate è stato lammerATO
dallo stesso Mortemariax ( da nn credere) .... dei royAL e di uno shield carino.
Dopo averlo lammerato lo ha sgildato inventandosi delle scuse assurde e con questo kiudo .....
FATE MENO I LAMMER..!
Forse sei tu che non hai capito che il suddetto David altro non era che uno dei tanti lameruncoli che girano su sto shard... era uno di quelli da me già citati che era capace solo di chiedere, chiedere e ancora chiedere, oltre che a rompere le balle, spammare, insultare e via dicendo...inoltrwe aveva infranto svariate regole interne della gilda e piagnucolava sempre di chiudere un okkio o di non dire niente a nessuno riguardo le su cazzate.
Ne vuoi una in particolare? Eccotela: perde tutto il suo equip perchè non aveva una lira in banca nemmeno per l'insure, gli è stato regalato tutto di nuovo, gli sono stati regalati 40k almeno poteva ricominciare a fare pvp, gli sono stati regalati kill point per portare il war horse, e dopo due giorni riperde tutto di nuovo e ci richiede tutto -_-''
Un bel giorno, io, Ankon e Howell ( la triade SDF per chi non lo sapesse ) abbiamo deciso che ne avevamo le palle piene di sto niubo quanto lamer, e gli abbiamo fatto fare la fine che si è meritato.
Ci tengo a precisare che il sottoscritto lo ha reskillato 5 volte per fargli capire che si doveva resignare e una parte del suo equip la ho trashata... aveva 2 skifosi arte di ilsenar e uno gli è stato addirittura ridato, quindi chi ci ha perso siamo stati noi, capito caro il mio bel saputello???
Perciò, caro il mio niubbone, informati meglio la prossima volta e prima di aprire il cesso che hai al posto della bocca, ascolta tutte e due le campane, non solo quella che ti fa comodo.
Zender non c'è bisogno di raccontare i particolari, tanto alcuni guardano coi paraocchi e non cambiano idea, oltre che sparlare e infamare a caso "per sentito dire" senza conoscere come stanno le cose; penso sia dovuto a un tipo di invidia o, come ho detto prima, a un pò di rabbia repressa.
In particolare vorrei dire a Skender che reskillare non è atto di lameraggio, al limite è dimostrazione di poca esperienza da parte di chi si fa reskillare, chi fa il pg rosso reskilla. E non mi venite a raccontare le favolette come quelle sopra delle scorte ecc...
E vorrei dire a Derek che se le cose non le sai...Salle!
Zender non c'è bisogno di raccontare i particolari, tanto alcuni guardano coi paraocchi e non cambiano idea, oltre che sparlare e infamare a caso "per sentito dire" senza conoscere come stanno le cose; penso sia dovuto a un tipo di invidia o, come ho detto prima, a un pò di rabbia repressa.
In particolare vorrei dire a Skender che reskillare non è atto di lameraggio, al limite è dimostrazione di poca esperienza da parte di chi si fa reskillare, chi fa il pg rosso reskilla. E non mi venite a raccontare le favolette come quelle sopra delle scorte ecc...
E vorrei dire a Derek che se le cose non le sai...Salle!
vabbe, tutte le storielle che ho raccontato io sono sincere e sinceramente a felucca ci sto spesso e stranamente vedo che quelli che mi reskillano sono sempre dei seminiubbi diciamo mentre i tipi pieni di artefatti maggiori hanno sempre il buongusto di evitare certi fenomeni
Commenta