Nota, Skender, che io mi sono trattenuto dal rispondere eppure.. il risultato.. è più o meno sempre lo stesso.. Sarai mica un rompicoglioni per davvero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito dei sdf
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Con questo post è diventato simpatico a tutti il ragazzo...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooderCon questo post è diventato simpatico a tutti il ragazzo...
il mio intento è raccontarvi degli avvenimnti che possono aiutare voi a comportavi in un determinato modo la prossima volta.
il senso del post alla fine dopo gli errori sintattici è che volevo segnalare la lameraggine dei sdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Sparron 666zender ma tu x caso scrivi i discorsi al papa?!
il tuo post e l'omelia sono uguali.... pieni di sentimenti, di pace amore e di misericoridevole perdono x i peccatori!
Originariamente inviato da Skendere questo è uno dei tanti miei post simpatici.
il mio intento è raccontarvi degli avvenimnti che possono aiutare voi a comportavi in un determinato modo la prossima volta.
il senso del post alla fine dopo gli errori sintattici è che volevo segnalare la lameraggine dei sdf
...ancora mi ricordo la facciaUltima modifica di Lucignol080; 14-01-2006, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da ScornaGwin + Vampy = love forever
Pero' come giustamente ha fatto notare perse: Love For Ever
PS
Sco' il meglio sei tu
Commenta
-
un altro episodio:
ero a felucca con il war pvm e 4 niubbi di non so che gilda mi gankano appena esco dal gate , vedo fratgiolo , gli chiedo aiuto , lui chiama altri 2 aot e fano strage.
uno ero riuscito a killarlo pure io ma ho ricevuto 2 falme 1 energy bolt e un exlposion e so morto.
sempre fratgiolo mi ressa tranquillamente e mi accompagna al gate.
Commenta
-
disinstalla UO skender ... "patetico"... sarebbe ancora un complimento!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Skendere questo è uno dei tanti miei post simpatici.
Skender ha ragione voi sdf ricordate un certo david???? Pensate è stato lammerATO
dallo stesso Mortemariax ( da nn credere) .... dei royAL e di uno shield carino.
Dopo averlo lammerato lo ha sgildato inventandosi delle scuse assurde e con questo kiudo .....
FATE MENO I LAMMER..!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CadarnSkender ha ragione voi sdf ricordate un certo david???? Pensate è stato lammerATO
dallo stesso Mortemariax ( da nn credere) .... dei royAL e di uno shield carino.
Dopo averlo lammerato lo ha sgildato inventandosi delle scuse assurde e con questo kiudo .....
FATE MENO I LAMMER..!
Ne vuoi una in particolare? Eccotela: perde tutto il suo equip perchè non aveva una lira in banca nemmeno per l'insure, gli è stato regalato tutto di nuovo, gli sono stati regalati 40k almeno poteva ricominciare a fare pvp, gli sono stati regalati kill point per portare il war horse, e dopo due giorni riperde tutto di nuovo e ci richiede tutto -_-''
Un bel giorno, io, Ankon e Howell ( la triade SDF per chi non lo sapesse ) abbiamo deciso che ne avevamo le palle piene di sto niubo quanto lamer, e gli abbiamo fatto fare la fine che si è meritato.
Ci tengo a precisare che il sottoscritto lo ha reskillato 5 volte per fargli capire che si doveva resignare e una parte del suo equip la ho trashata... aveva 2 skifosi arte di ilsenar e uno gli è stato addirittura ridato, quindi chi ci ha perso siamo stati noi, capito caro il mio bel saputello???
Perciò, caro il mio niubbone, informati meglio la prossima volta e prima di aprire il cesso che hai al posto della bocca, ascolta tutte e due le campane, non solo quella che ti fa comodo.
Commenta
-
Zender non c'è bisogno di raccontare i particolari, tanto alcuni guardano coi paraocchi e non cambiano idea, oltre che sparlare e infamare a caso "per sentito dire" senza conoscere come stanno le cose; penso sia dovuto a un tipo di invidia o, come ho detto prima, a un pò di rabbia repressa.
In particolare vorrei dire a Skender che reskillare non è atto di lameraggio, al limite è dimostrazione di poca esperienza da parte di chi si fa reskillare, chi fa il pg rosso reskilla. E non mi venite a raccontare le favolette come quelle sopra delle scorte ecc...
E vorrei dire a Derek che se le cose non le sai...Salle!Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileZender non c'è bisogno di raccontare i particolari, tanto alcuni guardano coi paraocchi e non cambiano idea, oltre che sparlare e infamare a caso "per sentito dire" senza conoscere come stanno le cose; penso sia dovuto a un tipo di invidia o, come ho detto prima, a un pò di rabbia repressa.
In particolare vorrei dire a Skender che reskillare non è atto di lameraggio, al limite è dimostrazione di poca esperienza da parte di chi si fa reskillare, chi fa il pg rosso reskilla. E non mi venite a raccontare le favolette come quelle sopra delle scorte ecc...
E vorrei dire a Derek che se le cose non le sai...Salle!
Commenta
Commenta