annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei sdf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    Skender, io personalmente non reskillo però abbiamo sede a Felucca proprio perchè abbiamo alcuni player pvp rossi e come si sà i rossi reskillano.

Non mi sembri uno sprovveduto e quindi sapevi che potevi fare help per andartene da lì.

A colui che dice delle braccine corte e dei fondi gilda del quale non ricordo il nick posso solo dire che sento una sensazione di tenerezza con un retrogusto di Pena.

Comunque Skender sinceramente mi spiace, perchè mi è capitato anche a me una cosa del genere, la prossima volta vai verso nord della Dagger isle che c'è casa mia, ti resso io

Ciau

Ma lei l'aranciata....l'aveva pagata?

Cmq Skender ripeto sono cose che capitano....non puoi screditare un intera gilda così...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
      Guarda lasciali si sa ke gli sdf sono poveracci ormai i fondi gilda finiti.......morte ha le braccia corte......e per sopravvivere bisogna reskillare le persone away....

SDF SIETE CADUTI IN BASSO!........

(Morte dagli dei soldi di insure perfavore ......)
      mi fai pena...hai solo invidia addosso stai li a criticare cose che nemmeno conosci prima di scrivire qualcosa pensaci...e poi lascia stare la gilda che la questione riguardava solo alcuni membri.
      Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Skender
        gli aot se vedono un povero noob non lo reskillano di certo come neanche i nox e gli ade
        Abbi fede.

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
          Io non ho mai reskillato nessuno :O
          Se ci metto anche questa,poi me la editano
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella
            Se ci metto anche questa,poi me la editano
            Io, al contrario di te, non ho bisogno di questi mezzucci per far vedere quanto sono forte e figo, quindi taci, grazie.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
              Io, al contrario di te, non ho bisogno di questi mezzucci per far vedere quanto sono forte e figo, quindi taci, grazie.
              L'unico pg che ho tentato di reskillare,apparteneva a una gilda che mi ha lamerata Cmq vedo che ti sei sentito subito attaccato per una innocente battuta....per cui controbatto amore mio,che io,sebbene ne abbia avuto mille volte la possibilita',non mi sono mai andata a paraculare per sentirmi forte...e tu?

Adesso torna dai tuoi amichetti ,anche se ancora nn ho capito quali sono (sei sempre stato indeciso per quanto riguarda da che parte stare) ,e lascia parlare i grandi grazie.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Lol non si capisce se tutti cio detto da skender sia una presa in giro o la verità,ma quello che trapela dal thread è che molti sdf hanno la coda di paglia!

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                  Lol non si capisce se tutti cio detto da skender sia una presa in giro o la verità,ma quello che trapela dal thread è che molti sdf hanno la coda di paglia!
                  A me invece sembra che trapela un filino di rabbia repressa da parte di molti, che si trasforma in rosikaggio, infamazioni gratuite, risposte "infervorate" e via dicendo...come nel 99% dei post di questa sezione.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella
                    L'unico pg che ho tentato di reskillare,apparteneva a una gilda che mi ha lamerata Cmq vedo che ti sei sentito subito attaccato per una innocente battuta....per cui controbatto amore mio,che io,sebbene ne abbia avuto mille volte la possibilita',non mi sono mai andata a paraculare per sentirmi forte...e tu?

Adesso torna dai tuoi amichetti ,anche se ancora nn ho capito quali sono (sei sempre stato indeciso per quanto riguarda da che parte stare) ,e lascia parlare i grandi grazie.
                    Battute innocenti valle a fare con chi ha voglia di scherzare con te , ovvero con quelli che ancora ti vengono appresso perchè non han capito come sei fatta veramente.L'accusa di paraculo ovviamente cade nel vuoto, a meno che stare nella fazione più debole significhi paracularsi.Io ora torno dai miei amichetti, che erano gli stessi tuoi prima che decidessi di abbandonarli tutti causa rosik estremo, e lascio parlare i grandi (nel senso dell'età, e non di altro, evidentemente) visto che siamo fortemente OT.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

l'unica soluzione a skender è mettergli dell'esplosivo al plastico con un sensore di pressione nel letto inmodo che appena si sdraia scoppia

Commenta

Gwin + Vampy = love forever
                        Ultima modifica di Scorna; 14-01-2006, 04:52.
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Io sono paraculato perche mi protta personalmente Scornuccio
                          Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                            Gwin + Vampy = love for ever
                            AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH

ti ho beccatooooo!!!!!!!!!!!!...hai editato ma ti ho beccato lostesso!!!!!

viva la padronanza dell'inglese

bella scornuccio ^^

Commenta

volevo segnalare sperando di screditarli questo avvenimento:
                              con grande stupidità ho sloggato a deceit felucca perche non avevo voglia di uscire a piadi e quando riloggo mi ritrovo naturalmente morto.
                              giro per la dagger island e trovo di tutto tra cui aot che macravano e altre gilde sconosciute.
                              ad un certo punto mi trovo (morto) d avanti alla presunta sede sdf e racconto la storia con l intento di scherzarci sopra e loro in tono amichevole mi ressano e mi fanno pain spike subito dopo.
                              dopo me inseguono ancora per tentare di resskillarmi ancora....
                              se gli dite su , mi sentirò meglio

signori e signori , abbiamo trovato il fautore della lingua italiana ....

1."volevo segnalare sperando di screditarli questo avvenimento:" <- mah
                              2."non avevo voglia di uscire a piadi e quando riloggo mi ritrovo naturalmente morto. "
                              3."d avanti ", "con l intento ","se gli dite su "

Evviva l'italia

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

volevo segnalare sperando di screditarli questo avvenimento:
                                con grande stupidità ho sloggato a deceit felucca perche non avevo voglia di uscire a piadi e quando riloggo mi ritrovo naturalmente morto.
                                giro per la dagger island e trovo di tutto tra cui aot che macravano e altre gilde sconosciute.
                                ad un certo punto mi trovo (morto) d avanti alla presunta sede sdf e racconto la storia con l intento di scherzarci sopra e loro in tono amichevole mi ressano e mi fanno pain spike subito dopo.
                                dopo me inseguono ancora per tentare di resskillarmi ancora....
                                se gli dite su , mi sentirò meglio
                                ma guarda un po' cosa abbiamo qua!!! una enorme pila di m3rd4 capace di usufruire di una tastiera!!! che cosa non sono riusciti a creare nel 20simo secolo!!!

Senti bamboccio, se la tua vita non ha fatto altro che ricoprirti di m3rd4, non è obbligatorio che tu la tiri addosso agli altri, ok? Te la tieni e MUTO pd. Io sinceramente ne ho le palle piene di gente come te, non so se è chiaro che mi sto riferendo a te che stai davanti a quello schermo e che hai avuto la malsana idea di ideare sto post, e non al tuo pg niubbo nudo, s****to del c4zzo. Prega dio che non vengo a sapere chi sei in game, se no te lo faccio capire perbene che significa essere reskillati.

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                                Guarda lasciali si sa ke gli sdf sono poveracci ormai i fondi gilda finiti.......morte ha le braccia corte......e per sopravvivere bisogna reskillare le persone away....

SDF SIETE CADUTI IN BASSO!........

(Morte dagli dei soldi di insure perfavore ......)
                                e quest'altra tdc da dove viene?!? ah si, forse dalla testedic4zzolandia. Beh, mi dispiace bambolo, ma qui si nota un' intossicazione da rosik drink: non sarai percaso uno di quelli che sapeva solo chiedere sop e arte, e alla fine è stato reskillato dal sottoscritto prima di essere resignato? Se lo sei, è con infinito piacere che prendo nota che ancora non hai smesso di rosicare, mentre se non lo sei abbi la compiacenza di mettere bocca solo in argomenti che ti riguardano, tipo le barbie e i lego, e se proprio devi dire anche solo "CIAO" a un SDF, lavati prima i residui di sperma da quel ceimitero di c4zzi che hai al posto della bocca

Un bacio a tutti

Peace & Love

Commenta

Sto operando...
                                X