annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei sdf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sparron 666
    bè detto da te allora si che renda l'idea
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Skender
      n00b
      se sulla dagger isle ce un gate allora lascio uo
      ci sta l'help...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

n00b
        se sulla dagger isle ce un gate allora lascio uo
        be ci sei partito anche tu da noob ma come vedo ci sei anche rimasto...ma sbasglio o stai pure a rosikà?
        Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Guarda lasciali si sa ke gli sdf sono poveracci ormai i fondi gilda finiti.......morte ha le braccia corte......e per sopravvivere bisogna reskillare le persone away....

SDF SIETE CADUTI IN BASSO!........

(Morte dagli dei soldi di insure perfavore ......)

Commenta

rido di tutti quelli che hanno postato qui perchè ci sta qualcuno tanto geniale da riuscire a prendere in giro un forum intero...

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
              rido di tutti quelli che hanno postato qui perchè ci sta qualcuno tanto geniale da riuscire a prendere in giro un forum intero...

? scusa nn ho capito questa frase

Commenta

noob sei te che te fia reskilla PRIMO!

SECONDO non poi mette de mezzo una gilda per un episodio che magari interessa solo te e un unico gildato.....

ultima cosa....Darfel Cadarn poveraccio sarai tu! che ***** ne sai dei fondi di gilda nostri..... e non te permette a di che morte ha le braccia corte perche sicuramente non lo conosci affatto!

solo la gilda stessa è in grado di autogiudicarsi perche chi ne sta fuori è all'oscuro della maggior parte delle cose quindi smettetela de criticare le gilde e attribuirgli brutte etichette ( il discorso è valido per te e per tutti i s****ti come te!)
                CIAO ROSIKONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                  Guarda lasciali si sa ke gli sdf sono poveracci ormai i fondi gilda finiti.......morte ha le braccia corte......e per sopravvivere bisogna reskillare le persone away....

SDF SIETE CADUTI IN BASSO!........

(Morte dagli dei soldi di insure perfavore ......)

loooooooool
                  svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                    ? scusa nn ho capito questa frase
                    che lo conosco a Skender.. e mi lollo di vedervi che credete stia rosicando XD

Commenta

Ginè nn fa cattivo sangue tu sai quello ke abbiamo lui sa quanto è pidokkio...
                      Cosa dice la volpe ke nn arriva all'uva?

Commenta

volevo segnalare sperando di screditarli questo avvenimento:
                        con grande stupidità ho sloggato a deceit felucca perche non avevo voglia di uscire a piadi e quando riloggo mi ritrovo naturalmente morto.
                        giro per la dagger island e trovo di tutto tra cui aot che macravano e altre gilde sconosciute.
                        ad un certo punto mi trovo (morto) d avanti alla presunta sede sdf e racconto la storia con l intento di scherzarci sopra e loro in tono amichevole mi ressano e mi fanno pain spike subito dopo.
                        dopo me inseguono ancora per tentare di resskillarmi ancora....
                        se gli dite su , mi sentirò meglio
                        Brutta cosa....ma da un lato interessa solo uno o due gildati...non puoi fare di tutta l'erba un fascio.....ma puoi farne un cannone....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

gli aot se vedono un povero noob non lo reskillano di certo come neanche i nox e gli ade

Mi dispiace per l'accaduto,ma consolati sapendo che ora sei nella mia firma :**
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella
                            Mi dispiace per l'accaduto,ma consolati sapendo che ora sei nella mia firma :**
                            Non so quanto possa consolarlo....poveretto....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Skender, io personalmente non reskillo però abbiamo sede a Felucca proprio perchè abbiamo alcuni player pvp rossi e come si sà i rossi reskillano.

Non mi sembri uno sprovveduto e quindi sapevi che potevi fare help per andartene da lì.

A colui che dice delle braccine corte e dei fondi gilda del quale non ricordo il nick posso solo dire che sento una sensazione di tenerezza con un retrogusto di Pena.

Comunque Skender sinceramente mi spiace, perchè mi è capitato anche a me una cosa del genere, la prossima volta vai verso nord della Dagger isle che c'è casa mia, ti resso io

Ciau
                              Maelstrom

Commenta

Io non ho mai reskillato nessuno :O

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X