cmq per chi non ha fatto in tempo a vederla, skender aveva in signa una bellissima asta dove veniva inserito in black list per aver venduto extra forum un monile vinto da un AoT
Guarda lasciali si sa ke gli sdf sono poveracci ormai i fondi gilda finiti.......morte ha le braccia corte......e per sopravvivere bisogna reskillare le persone away....
SDF SIETE CADUTI IN BASSO!........
(Morte dagli dei soldi di insure perfavore ......)
lol cattifi XD
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Zender guarda darkshadow ha colpito in pieno la questione e nn inventare scuse sulla lammerata su david ....
Morte gli ha preso la robba senza permesso e dp lo ha sgildato =? allora è lammer e nn inventare storielle ke era un rompipalle ecc.. perchè questo nn giustifica ke siete ( forse due o tre si salvano...) una gilda senza onore e sopratutto L A M M E R!!!!!
Caro il mio Derfel Cadarn vorrei suggerirti di usare il cervello prima di parlare... riguardo a David vorrei precisare che è un player estremamente scorretto che a me e ad altri SDF ha lamerato svariati kk di roba prima di essere sgildato da Morte, il quale ha compiuto il gesto di trattenere i royal per indurlo a restituire la roba che ci aveva lamerato.
Derfel Cadarn vedi di informarti meglio prima di sparare ******te la prossima volta....
vabbe, tutte le storielle che ho raccontato io sono sincere e sinceramente a felucca ci sto spesso e stranamente vedo che quelli che mi reskillano sono sempre dei seminiubbi diciamo mentre i tipi pieni di artefatti maggiori hanno sempre il buongusto di evitare certi fenomeni
Delle altre cose potete dire quello che ve pare, ma non mi va giu una cosa,il fatto che la gente spala ***** su cose che nn sa.
Nn dovrei spiegare niente a nessuno ma lo spiego a chi sparla.
David,primo giorno che è stato gildato mi chiedeva la hoodded.
Non mi dava tregua su niente facevo in tempo a loggare e mi trovavo lui che mi spammava davanti la faccia MORTE MORTE MORTE cia na sop 120 ress spell? MORTE MORTE MORTE aspetta, ciai un arma di50 ssi30 hit mana leech 50 hit lightning 50??
Dopo un po mi contatta il capo dei tmg, mi dice guarda io nn volevo sgildarlo david ma e' insopportabile e purtroppo ho dovuto farlo e io gli dico che nn lo sgildavo perche mi dispiaceva.
Un giorno mi contatta un altro capogilda, che avevo conosciuto una mezzora prima, viene fuori che in pratica aveva un altro pg nella sua gilda, scopro che era un sarto e ho chiuso un occhio. Dopo il gm di questa gilda mi dice anche che 1 sett prima gli aveva chiesto se gli gildava un pvm nella sua. La prima regola che c'e' nella sdf e' di avere tutti i pg liberi, lui lo sapeva ma ha fatto come gli pare. Visto che continuava a mentirmi, gli ho dato una lezione. Per precisare i royal non sono suoi, ma di un suo amico in real,non che mio gildato (il gay di cagliostro).
Seconda cosa quando aveva perso tutto, lo abbiamo requippato, un mio gildano gli ha dato carpace, un altro due monili bellissimi e un altro ancora altri pezzi d equip. David ha pensato bene di vendere i monili e tutto il resto.
Quindi fate silenzio, in game vi si vi vede poco cercate di farlo pure qua nel forum.
aper tutti gl SDF, basta repliare nn ne vale la pena, continuamo per la nostra strada e stop, chi ci conosce lo sa.
Zender guarda darkshadow ha colpito in pieno la questione e nn inventare scuse sulla lammerata su david ....
Morte gli ha preso la robba senza permesso e dp lo ha sgildato =? allora è lammer e nn inventare storielle ke era un rompipalle ecc.. perchè questo nn giustifica ke siete ( forse due o tre si salvano...) una gilda senza onore e sopratutto L A M M E R!!!!!
beh, mi sarei un po' incazzato con gli sdf per sto fatto del reskill, ma dopo aver visto che tipo sei appena loggano mi complimento con loro!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Che errore, non avevo visto questo thread.....
Flame OT, chiudo. Se dovete continuare, fatelo su icq.
Lucignol080, ti chiedo gentilmente, visto i tuoi continui collegamenti agli escrementi, di "lasciarli" da un altra parte, e non sul forum di GN.
Probabilmente, ci saranno provvedimenti (post sulla 3pagina, sia per quello che hai detto, sia per come l'hai detto).
Bye
Commenta