Sei un po' bruttino fisicamente (punk mi attira di piu') pero' sei simpatico, mi spiace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' Stato Un Piacere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoperSei un po' bruttino fisicamente (punk mi attira di piu') pero' sei simpatico, mi spiace
AHAHAHAHAHAHAHAHA, non solo sono sgravo, sono anke bello
Dre fino a fine gennaio non giochera', gli ho concesso 1 mesetto o poco meno di aspettativa
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
-
anche io anche ioOriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Buona disintossicazione anche da parte mia e a presto!
Buona RL!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ciao ti fara bene nn stare su ultima tutta salute per il fisico ^^
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
addio pure io l'avrei detto,ma sono tutte CALLE come diciamo a roma.
smistati un oretta del ***** al giorno,e vedrai che ti passa la paura.TUO KAINO che di giocare a uo se gia rotto le palle da na vita!!!!On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
Commenta