annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fine hanno fatto gli ex Sk???Raga fatemi sapere vostre notizie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    we raghi!!! contattate pure me casomai vogliamo tirare su una gilda pvp! io sono ormai solo! a parte i vood ma ho 2 pvp hihihihihi! dai cerchiamo di tirare su qlk! in molti so ke si unirebero a noi!

    maveeeeeeeee!!! lol da qnt tempo! TanSOr-KilleR ti saluta e saluta tutti voi.....(sarei io qst tizio eh....) fatevi sentire belli il mio icq: 312-418-268
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #47
      Bella a tutti gli ex SK cmq io(Suono) , Psammos ed Elwing siamo dei rossastri che girano per fellucca ora siamo nei DT
      un salutone a tutti

      "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da El Poisoner
        ciao riddik, spero ti ricorderai di me dopo tutte le botte che ci siam dati, ora faccio compagnia a electro e ci scazziamo un sacco torna a giocare, rifai gli sk e vieni a bukka a farti na bella pvppata
        saluti
        Certo che mi ricordo di te..Cmq non credo proprio di ritornare anche se mi mancate tutti(sia compagni di gilda che avversari)...

        Ripeto:Per tutti gli ex Sk solitari chiamate Dark Desdemona e mettetevi daccordo per entrare in gilda insieme a loro..
        Ciao belli

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Spirit Crusher
          dio mi fulmini se nella mia vita ho mai usato UNA bolas :E

          ... mai usato una bolas???

          Beh.. se nn eri tu.. sarà stato qualc'un'altro.. cmq devi avermi targhettato (spero x sbaglio) visto ke mi era comparsa la scritta ke mi stavi attaccando e poi mi so trovato appiedato

          cmq spero nn te la sia mica presa a male.. si dice tanto x scherzare....

          Ps= il mio targhet preferito nelle mischie era thyrell (x fortuna nn ero ancora archer)

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Angel SoulKiller
            ..
            Ps= il mio targhet preferito nelle mischie era thyrell (x fortuna nn ero ancora archer)
            MI CHIAMO THAYRELL...MA SI BISTIUNI ALLURA .....

            Commenta


            • #51
              miiiiiiiiiiiiii ke pignolooooooooooooooooo !!!

              mi so scordato na A.. te ne regalo un paio


              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              ecco.. cosi la prox volta ke mi dimentico la A nel tuo nome ne prendi una da questa bella scorta

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                miiiiiiiiiiiiii ke pignolooooooooooooooooo !!!

                mi so scordato na A.. te ne regalo un paio


                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                ecco.. cosi la prox volta ke mi dimentico la A nel tuo nome ne prendi una da questa bella scorta


                :P

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                  cmq devi avermi targhettato (spero x sbaglio) visto ke mi era comparsa la scritta ke mi stavi attaccando e poi mi so trovato appiedato

                  si ora ricordo, è stato nei pressi della sede aot, avevo in mano la mia gloriosa lance trovata nel mongbat ed ero in piena confusione























                  è stata l'unica volta che mi è entrato il dismount ._.
                  Ultima modifica di AgentOrange; 15-01-2006, 22:23.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Spirit Crusher
                    si ora ricordo, è stato nei pressi della sede aot, avevo in mano la mia gloriosa lance trovata nel mongbat ed ero in piena confusione


                    è stata l'unica volta che mi è entrato il dismount ._.

                    mi fai sentire na specie di cavia....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X