cmq raga ... ve lo dicevo ve lo dico e ve lo dirò sempre.... Siete tutti troppo ESAURITI
cmq le risate ke mi so fatto o voi nn si possono dimenticare...
... mave ke bestemmia su map.. gloria ke flamma Nemesi invece di curarlo... spirit ke sbaglia e sbolassa me invece degli avversari.. romoletto ke parallava cn l'arco e poi gli partiva il lightning e sparallava al volo
na massa di niubbi all'arrembaggio... ma unici anke x questo!!
PS= cmq quando facevamo le tattike eravamo insuperabili
cmq raga ... ve lo dicevo ve lo dico e ve lo dirò sempre.... Siete tutti troppo ESAURITI
cmq le risate ke mi so fatto o voi nn si possono dimenticare...
... mave ke bestemmia su map.. gloria ke flamma Nemesi invece di curarlo... spirit ke sbaglia e sbolassa me invece degli avversari.. romoletto ke parallava cn l'arco e poi gli partiva il lightning e sparallava al volo
na massa di niubbi all'arrembaggio... ma unici anke x questo!!
PS= cmq quando facevamo le tattike eravamo insuperabili
Io non gioco su Wow e non credo di ritornare su Uod...Mi farò sentire su icq e forum...
Cmq si potrebbe organizzare una riunione tutti quanti in ts,tanto per ricordare i bei momenti passati insieme e farci due risate...Io ci sono quasi sempre la sera,quindi fatemi sapere quando siete disponibili e vedremo quando riunirici...Bella Raga
su che server siete su wow??
almeno facciamo qualcosa insieme anche la....
cmq contatterò desdemona perchè uo non lo lascio
a presto
Crushridge :P ... se giochi su quel server contattami e provvederò anche a passarti il nick del ragazzo col cappello rosa e i restanti :P (su crush mi chiamo drazel )
p.s. x gloria.... se sei ancora interessato alla mia casetta su uod contatta me o mio fratello
Crushridge :P ... se giochi su quel server contattami e provvederò anche a passarti il nick del ragazzo col cappello rosa e i restanti :P (su crush mi chiamo drazel )
p.s. x gloria.... se sei ancora interessato alla mia casetta su uod contatta me o mio fratello
we niubbaccio di un drazel nn si saluta un vecchio amico eh asd
[QUOTE=Kharn]Ne approfitto pure io per mollare qualke salutino
accidenti è full pure questo
i miei amici sono su runetotem ed è full...
grazie lo stesso
ciao riddik, spero ti ricorderai di me dopo tutte le botte che ci siam dati, ora faccio compagnia a electro e ci scazziamo un sacco torna a giocare, rifai gli sk e vieni a bukka a farti na bella pvppata
saluti
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta