annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che succede?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che succede?

    finalmente i gm stanno facendo qualcosa per togliere il lag..hanno addirittura chiuso il server..speriamo che riapre presto e che non c'è piu lag.

  • #2
    Io stò giocando...
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

    Commenta


    • #3
      Se ti riferisci al messaggio in evidenza su in alto di ogni sezione del forum temo sia più un aggiornamento Gamesnet globale che diretto al problema del lag su Dream.

      Commenta


      • #4
        ma insisti?

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • #5
          puo essere ke lo hanno gia riaperto il server...ma lagga ancora??

          Commenta


          • #6
            ma l'aranciata l'aveva pagata?

            e sopratutto, NON ABUSIAMO DELL'INDICATIVO! Si consuma anche lui eh!

            Commenta


            • #7
              io controllo tutti i server andando su google e poi scrivo shard ultima online..li c'èra scritto server down fino a 10 minuti fa

              Commenta


              • #8
                Non ti sembra + logico loggare direttamente sul server nel quale giochi per vedere se effettivamente è o meno down?
                Invece di andare a leggere una lista che non si sa neanche da dove arriva?
                E sopratutto continuare con sti post senza senso?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  ma l'aranciata l'aveva pagata?

                  e sopratutto, NON ABUSIAMO DELL'INDICATIVO! Si consuma anche lui eh!
                  Tu rischi di farti violentare da me
                  ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                  Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                  Commenta


                  • #10
                    nn posso entrare perche mio fratello ha tolto uodreams...ho visto mentre provavo a creare un account se un altro server..ma prima o poi tornero'

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pancopincio
                      nn posso entrare perche mio fratello ha tolto uodreams...ho visto mentre provavo a creare un account se un altro server..ma prima o poi tornero'
                      Secondo me è meglio se rimani dove sei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X