annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Di Un Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dio Di Un Lamer

MA porca miseria....quanti ***** di lamer ci sono su uod?? sto facendo un sondaggio dopo gli ultimi accadimenti (se avete letto il mio post riguardante la kill di gilda saprete), per determinare la percentuale di lamer, noob, o come volete kiamarli, su uod: beh ho kiesto a delle persone di aprirmi delle casse perke non possedevo piu' le kivi... 5/5 di questi hanno preso la cassa si sno recallati , non ke le casse contenessero qualkosa, ma e' possibile incontrare qualkuno onesto? ke poi a prima vista mi sembravano tutte persone per bene.....vabbeh non so se i gm possano fare qualkosa per ripulire davvero lo shard... se non possono far nulla loro asd io mi impegno a trovare un modo per instantkillare tutti i lamer sia su felucca ke su trammel asdasd
    MSN:vigmore@libero.it

Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)

sondaggio ASSOLUTAMENTE inutile.stai lontano dai lamer e vedrai che andra tutto bene.

trovo inutile la tua lamentela.stai a rosika!!!
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Te mi dici di stare lontano dai lamer?? ma come faccio se non so neanke quali siano -.- la prima cassa ke ho kiesto di far aprire non era vuota.. c'erano cose ke mi servivano.... e il tizio ke me l'ha aperta non sembrava affatto un lamer... anzi pensavo fosse un giocatore abb anziano di uod... Ora se te conosci un modo per distinguere i lamer dalla brava gente dimmelo cosi' risolvo il mio problema :P
      MSN:vigmore@libero.it

Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)

Commenta

Guarda, purtroppo i lammah ci saranno sempre... come il tipo delle 3 carte giù alla stazione di Piazza Garibaldi a Napoli. Unico consiglio:

ATTENTO ALLE PERSONE CHE INCONTRI!
        (Dice il saggio: Se non vuoi rosikare, l'artefatto non devi sloccare!)
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

te lo ha spiegato lui.

basta farti le giuste amicizie.trovati na gilda di persone fidate,e vedrai che sti problemi neanche te li poni piu!!!!
          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Devi diffidare di tutti quelli che non si sono guadagnati la tua fiducia in qualche modo.

Il tuo è un rosik, ma la cosa importante che puoi imparare da un rosik è di rosikare di meno la prossima volta, che tanto è un gioco
            Take care of yourself.

Commenta

Io una volta mi sono fatto aprire una cassa paragon da un'altro: non avevndo la skill non potevo proprio farne a meno.

La scelta per pg "giusto" è stata ardua e lunga (tanto non avevo fretta) ma alla fine ho fatto così: ho visto nel forum con questo criterio:
              1) aveva la skill (nel caso di una gilda che sia interessato ad entrare)
              2) sia abbastanza conosciuto nel forum
              3) abbia una reputazione o cmq che sembri una persona "matura"

Alla fine avevo chiesto a MikeleZz che rispondeva a tutti i requisiti e infatti ha confermato di esser una persona corretta ^_^
              Addirittura avevo trovato nella cassa un Dread Pirate Hat Fencing che all'epoca valeva molto...

In definitiva: per le operazioni "commerciali" se proprio devi affidarti ad uno sconosciuto magari prendi in considerazione la mia esperienza, per tutto il resto... c'è mastercard!

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

hai ragione basta trovarsi le persone giuste e gli amici fidati e nn avrai piu' bisogno di nessuno...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                ...Contattatemi...
                msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Farflame
                  MA porca miseria....quanti ***** di lamer ci sono su uod?? sto facendo un sondaggio dopo gli ultimi accadimenti (se avete letto il mio post riguardante la kill di gilda saprete), per determinare la percentuale di lamer, noob, o come volete kiamarli, su uod: beh ho kiesto a delle persone di aprirmi delle casse perke non possedevo piu' le kivi... 5/5 di questi hanno preso la cassa si sno recallati , non ke le casse contenessero qualkosa, ma e' possibile incontrare qualkuno onesto? ke poi a prima vista mi sembravano tutte persone per bene.....vabbeh non so se i gm possano fare qualkosa per ripulire davvero lo shard... se non possono far nulla loro asd io mi impegno a trovare un modo per instantkillare tutti i lamer sia su felucca ke su trammel asdasd

ricorda....i lamer nn sn noob....sn persone furbe (scorrette ma dannatamente furbe, soprattutto di sti tempi) che si approfittano dei veri noob x fare soldi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                  X