+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Cari Giocatori di UO..purtroppo(anke se non sono l'unico)molti miei amici e io abbiamo lasciato Uodreams perche era inpossibile giocare con tutto questo lag...ho visto infatti su un sito ke le quotazioni di quetso shard sono calate moltissimo...spero vivacemente che Uodreams torni come prima e cosi troveremo gli amici di prima....Attendo una vostra opinione!!
Fai una pausa e attendi il ritorno di Uo Dreams che sara non molto lontano.
Oppure gioca a qualcosa d'altro, io ogni giorno devo dire loggo su Dreams, almeno un quarto d'ora gioco sperando, che prima o poi si trovera rimedio alle lag.
Ma dire che ora mai e in discesa libera il server! be ce ne di strada
se nn potevi scop*are allora vedevo tutto sto gran problema e giustificavo il tuo stato di crisi!!!
se nn si può giocare x un pò nn ti si rinsecchisce mica l'uccello!!!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
AHAHAH IO LAMER MA VA......
Ti offro un litrazzo di Greather ROSIK DRINK.....
so che ti piace tanto......
ghgh
skerzavo x il lamer ma darmi del rosikone........tu!!!
questa e' meglio della vignetta
Commenta