annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams In Crisi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pancopincio
    Cari Giocatori di UO..purtroppo(anke se non sono l'unico)molti miei amici e io abbiamo lasciato Uodreams perche era inpossibile giocare con tutto questo lag...ho visto infatti su un sito ke le quotazioni di quetso shard sono calate moltissimo...spero vivacemente che Uodreams torni come prima e cosi troveremo gli amici di prima....Attendo una vostra opinione!!
    skusa da quanto gioki su dreams?
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da helix
      Cmq vorrei vedere questi siti che dimostrano che uod è in calo....

quoto ruka ^_^
      Non c'è bisogno di siti, io ricordo 600 pg di media qualche tempo fa, ora 350...chissà forse è il troppo osi style 0_0...se fossi stato un newbie avrei lasciato da tempo questo shard, ma non lo faccio perchè ormai ho troppi amici qua...

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Mi ricordo quando Uod rimanne chiuso per 3 giorni , nessuno si perse d'animo e lo shard divento quello che e' oggi , ovvero il miglior shard italiano .

ha detto tutto
        abbiate fiducia e pazienza

Commenta

[B]
          Originariamente inviato da pancopincio[/B
          ]abbiamo lasciato Uodreams perche era inpossibile giocare con tutto questo lag
          Io sinceramente non ho mai laggato in modo particolare... basta star lontani da Haven e Luna, e il mondo gira benino...

Mi ricordo quando Uod rimanne chiuso per 3 giorni [...]
          argh o_O'

nessuno si perse d'animo e lo shard divento quello che e' oggi , ovvero il miglior shard italiano
          se perdendosi d'animo ha portato così bene allo shard, disperandosi e strappandosi i capelli lo rende meglio di OSI ^_____________^ okok la smetto

***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

[COLOR="YellowGreen"]Ma pensa te..........

Commenta

Originariamente inviato da pancopincio
              ora per fortuna lo shard è aperto...e per fortuna ci sono molte persone sopra..io cmq ho un altro shard adesso e sto vedendo com'è...cmq io tornero' su questo...cmq per vedere il sito dove ho visto gli shard è qui...cmq il sito è quello UFFICIALE!!io gioco su the miracle..:http://www.uoshards.it/
              Uod è primo e mi parli di calo? forse è meglio che prendi una boccata d'aria fresca

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

cmq nessuno te lo ha chiesto..... poi se nn ti piace uodreams nn ci devi giocare per forza :P

Commenta

Originariamente inviato da Shun
                  Non c'è bisogno di siti, io ricordo 600 pg di media qualche tempo fa, ora 350...chissà forse è il troppo osi style 0_0...
                  Secondo me x vari problemi, Osy stile.. giusto seguire una linea guida, ma non prenderla sia nel bene che nel male.. Avevo fatto proposte in passato x divertire la gente sullo shard(come battaglie gdr x conquistare città, x es tra fazioni.. invece di fare quest per chi arriva prima correndo nudi x sosaria a toccare la tetta della strega minax), altra cosa fix su fix che danneggiano il pvp(loss 20min, il super arcere, lo stats cap ecc), la lag insopportabile, il numero di staff non adeguato per seguire una comunity ecc..

Insomma tutti fattori che contribuiscono e contribuiranno ad allontanare la gente.. vedremo.. Non mi rispondete con la solita frase "allora che rimani a fare te ne puoi andare", perchè gia lo si sta pensando.. solo che se ne verrebbero un altre 50 pg con me .
                  Non è una polemica nei confronti dello staff che so che lavora, ma sulla "vision" che ha intrapreso lo shard, che non è l'ascoltare la voce degli utenti che animano lo stesso.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                    Insomma tutti fattori che contribuiscono e contribuiranno ad allontanare la gente.. vedremo.. Non mi rispondete con la solita frase "allora che rimani a fare te ne puoi andare", perchè gia lo si sta pensando.. solo che se ne verrebbero un altre 50 pg con me .
                    E certo che sei modestino tu!
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da helix
                      Questi momenti capitano a tutti, sono stati risolti una volta..perchè non avere fiducia?
                      Uodreams è buono solo quando tutto è ok? secondo me è sbagliato pensarla così...

uppo per helix

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Secondo me x vari problemi, Osy stile.. giusto seguire una linea guida, ma non prenderla sia nel bene che nel male.. Avevo fatto proposte in passato x divertire la gente sullo shard(come battaglie gdr x conquistare città, x es tra fazioni.. invece di fare quest per chi arriva prima correndo nudi x sosaria a toccare la tetta della strega minax), altra cosa fix su fix che danneggiano il pvp(loss 20min, il super arcere, lo stats cap ecc), la lag insopportabile, il numero di staff non adeguato per seguire una comunity ecc..

Non è una polemica nei confronti dello staff che so che lavora, ma sulla "vision" che ha intrapreso lo shard, che non è l'ascoltare la voce degli utenti che animano lo stesso.

Purtroppo è vero.....sempre meno,anzi quasi mai si da voce agli utenti.....che la maggior parte delle volte chinano il capo,annuiscono e si tengono i cocci....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                          Purtroppo è vero.....sempre meno,anzi quasi mai si da voce agli utenti.....che la maggior parte delle volte chinano il capo,annuiscono e si tengono i cocci....
                          Qualche volta trovi gente intelligente su questo shard..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ragazzi,se mollate Uo Dreams per andare su un altro shard simile è perchè non avete il coraggio o la voglia di affrontarne i problemi che bene o male si sono sempre risolti al maglio..... :P quindi W Uo Dreams con tutti i suoi difetti perchè è pieno di gente simpatica con cui si può giocare seriamente(indipendentemente dai problemi di lag)
                            Caiao a tutti...

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                              beh... togli il "quasi" e la frase è perfetta.

mastro pakko è sempre modestissimo però ha ragione da vendere.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

...solo che se ne verrebbero un altre 50 pg con me ...
                                Ancora qui siete?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X