annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams In Crisi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravisso hai spiegato cio che volevo dire io.solo che io non spreco parole per farglielo capire.....sarebbe tempo perso!!!
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
      Sinceramente di player che al primo problema decidono di andarsene non si sente sicuramente la mancanza!
      Buon gioco su altri lidi

Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Mi ricordo quando Uod rimanne chiuso per 3 giorni , nessuno si perse d'animo e lo shard divento quello che e' oggi , ovvero il miglior shard italiano .

Commenta

dai!

dai su! un po' di pazienza i gm si stanno facendo il culo per riuscire a rimettere a posto lo shard sn umani anke loro nn andartene! aspetta un po'... poi se nn mi ascolti vuol dire che nn sei degno di giocare su uod

Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

Commenta

ma cosa diamine dici?

cioè io proprio sti niubbi con account appena creato che vengono a sparare a 0 "UO DREAMS IN CRISI!!! EH!!! CAVOLO!!!! UN CI GIOCA + NESSUNO!!!MO VO VIA!!!!" nn li sopporto.

io tutti i giorni apro il forum e vedo sempre + gente che fa post di saluti poichè appena arrivato, ergo l'utenza di uodreams nn mi sembra poi così in calo.

ti ricordi qnd implementarono tokuno? volarono post sulla lag a buffo, ogni day ce n'era uno nuovo! eppure han risolto tutto e tutti felici e contenti perchè tutti finalmente poterono avere il piccione sotto il sedere senza laggare!

la cosa veramente pietosa di questo forum è che appena implementano un fix subito tutti i niubbi cme te spammano "bello!!! vi amiamo!!!" "grazie!!!!vi vogliamo bene continuate così!!!" e al primo problema sempre le stesse persone che tanto leccavano le natiche ai gm partono con le offese, i flam, le peggio stronzate sugli stessi gm che tanto avevano adorato, fino a dire SENZA ALCUN FILO LOGICO che dreams è in crisi.

proprio io questo sparare a 0 nn lo sopporto. go back play with barbie.

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
              pietà

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Io sinceramente sono il primo a voler tornate su Uodreams ke secondo me è il miglior shard di ultima online...io ho solo detto che me ne sono andato solo per qualcke giorno perche(c'è da dire ke ho un pc vecchio)laggava troppo e nn potevo neancke scrivere...e poi io tornero qui(nello shard UODREAMS)perche lo reputo il migliore..

Commenta

Avete ragione...io cmq è da piu di un anno e ne ho passate di cose brutte qui..ma il problema e ke nn riesco a fare nemmeno un passo e poi questa è la prima volta ke scrivo sul forum ho iniziato oggi...e poi ho visto ke suhli altri server c'èrano al massimo 20n persone e ora ce ne sono piu di 100 e su Uodreams ce ne stavano molte di meno..nn le scrivo io quelle cose nn so se sono vere o no...ora faccio un salto sul sito a vedere e poi ve lo scrivo qui per farvelo vedere con i vostri occhi..e poi io son sicuro ke i gm si fanno il culo per aggiustare tutto nn ne ho ma dubitato...

Commenta

Originariamente inviato da pancopincio
                    Cari Giocatori di UO..purtroppo(anke se non sono l'unico)molti miei amici e io abbiamo lasciato Uodreams perche era inpossibile giocare con tutto questo lag...ho visto infatti su un sito ke le quotazioni di quetso shard sono calate moltissimo...spero vivacemente che Uodreams torni come prima e cosi troveremo gli amici di prima....Attendo una vostra opinione!!
                    Io sinceramente sono il primo a voler tornate su Uodreams ke secondo me è il miglior shard di ultima online...io ho solo detto che me ne sono andato solo per qualcke giorno perche(c'è da dire ke ho un pc vecchio)laggava troppo e nn potevo neancke scrivere...e poi io tornero qui(nello shard UODREAMS)perche lo reputo il migliore..
                    Er... coerenza?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ciao,
                      torna solo quando ti farà comodo.

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                        Er... coerenza?
                        I suoi "amici" sono vari Multi-Accounts di sua proprietà,
                        insomma in questo mondo ci sono anche i prestanome eh

Commenta

ora per fortuna lo shard è aperto...e per fortuna ci sono molte persone sopra..io cmq ho un altro shard adesso e sto vedendo com'è...cmq io tornero' su questo...cmq per vedere il sito dove ho visto gli shard è qui...cmq il sito è quello UFFICIALE!!io gioco su the miracle..:http://www.uoshards.it/

Commenta

ora per fortuna lo shard è aperto...e per fortuna ci sono molte persone sopra..io cmq ho un altro shard adesso e sto vedendo com'è...cmq io tornero' su questo...cmq per vedere il sito dove ho visto gli shard è qui...cmq il sito è quello UFFICIALE!!io gioco su the miracle..:http://www.uoshards.it/
                            1- Non interessa a nessuno dove giochi
                            2- Oltre a ...cmq utilizzi qualche altra parola?
                            3- Ci sono più pg?OMG!
                            4- Piety.

Commenta

Ma la smettete di aggredire sto poveraccio è una cosa stupida. E tu se lo shard non ti garba perchè lagga, non ci giocare ed evita di fare post che tanto a nessuno fa piacere che lagghi (ai GM sopratutto).

Commenta

... beh.. ma ke vuoi.. se nn ti piace la pappa vattene... meno siamo meno si lagga

e cmq di uno ke si lamenta cosi ke gioca da 1 giorno e ke spara a zero e poi ritira quello ke dice nn abbiamo problemi a salutarlo....

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

Commenta

Sto operando...
                                X