annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams In Crisi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RegaN
    ma cosa diamine dici?

cioè io proprio sti niubbi con account appena creato che vengono a sparare a 0 "UO DREAMS IN CRISI!!! EH!!! CAVOLO!!!! UN CI GIOCA + NESSUNO!!!MO VO VIA!!!!" nn li sopporto.

io tutti i giorni apro il forum e vedo sempre + gente che fa post di saluti poichè appena arrivato, ergo l'utenza di uodreams nn mi sembra poi così in calo.

ti ricordi qnd implementarono tokuno? volarono post sulla lag a buffo, ogni day ce n'era uno nuovo! eppure han risolto tutto e tutti felici e contenti perchè tutti finalmente poterono avere il piccione sotto il sedere senza laggare!

la cosa veramente pietosa di questo forum è che appena implementano un fix subito tutti i niubbi cme te spammano "bello!!! vi amiamo!!!" "grazie!!!!vi vogliamo bene continuate così!!!" e al primo problema sempre le stesse persone che tanto leccavano le natiche ai gm partono con le offese, i flam, le peggio stronzate sugli stessi gm che tanto avevano adorato, fino a dire SENZA ALCUN FILO LOGICO che dreams è in crisi.

proprio io questo sparare a 0 nn lo sopporto. go back play with barbie.

pietà

Occristo io lo amo quest'uomo dal cavallo rosso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
      Qualche volta trovi gente intelligente su questo shard..
      dove è?

Apparte gli scherzi....lo so che è così,però io devo essere sincero...molte volte sento che lo shard mi è totalmente avverso,la maggior parte delle volte se una cosa non va bene a tutto lo shard ce la dobbiamo tenere perchè "osi style",ultimamente vuoi la lag,vuoi altri motivi,gioco di meno e quando gioco roba tipo il loss del pvp mi fa venir voglia di sloggare subito,perchè il pvp di fazione è troppo rovinato....e bhè potremmo stare a parlarne per ore di queste cose,ma magari sarà meglio farlo in altra sede(ovvero un thread apposito)....mi dispiace parecchio,perchè io dreams non lo voglio lasciare,visto che tutti i miei più cari amici sono qui.....però devo dirlo,andando avanti così,non si giungerà a nulla di buono....

Ci vediamo al prossimo post.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

W Uo !!!

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Draco87
          W Uo !!!
          +1?

Cmq ha ragione ragazzi continuiamo a sostenere lo shard,sia nel bene che nel male.....d'altronde dreams è la nostra casuccia coi suoi flame e suoi rosik,ma cmq dobbiamo accettarlo....Uodreams forza sempre!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
            +1?

Cmq ha ragione ragazzi continuiamo a sostenere lo shard,sia nel bene che nel male.....d'altronde dreams è la nostra casuccia coi suoi flame e suoi rosik,ma cmq dobbiamo accettarlo....Uodreams forza sempre!
            Amen

RegaN ti amo, se non mi tiri n bacetto faccio una pazzia

Commenta

Ultima Online è anche la casa d'amicizie che solo su questo gioco nascono.

Altro che crisi!

Commenta

Non esiste solo la crisi da lag. La vita reale ha i suoi impegni e giocare a certi livelli diventa stancante e deludente.
                UO è una macchina mangia tempo. Non è un semplice divertimento. E' un impegno costante.
                E poichè l'unica cosa di cui non si dispone nella vita è il tempo, si preferisce utilizzarlo per altro.

Commenta

Originariamente inviato da pancopincio
                  ora per fortuna lo shard è aperto...e per fortuna ci sono molte persone sopra..io cmq ho un altro shard adesso e sto vedendo com'è...cmq io tornero' su questo...cmq per vedere il sito dove ho visto gli shard è qui...cmq il sito è quello UFFICIALE!!io gioco su the miracle..:http://www.uoshards.it/
                  ... cmq hai rotto.
                  UOD Rulez, anche se ci fosse la lag che mi faccia camminare a un pixel al minuto.

Thx to Credence ^_^

Commenta

ma aprofittare di sti giorni di lag per uscire con gli amici o fi.ga?

Kaino Saprà benissimo cosa fare nel tempo libero....

ke dire...

PASSALA!
                    sigpic
                    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                      Insomma tutti fattori che contribuiscono e contribuiranno ad allontanare la gente.. vedremo.. Non mi rispondete con la solita frase "allora che rimani a fare te ne puoi andare", perchè gia lo si sta pensando.. solo che se ne verrebbero un altre 50 pg con me .
                      te porti dietro i cani e i gatti di haven? fai pure tanto respawnano...

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Kanji
                        te porti dietro i cani e i gatti di haven? fai pure tanto respawnano...

cattivoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                          Non esiste solo la crisi da lag. La vita reale ha i suoi impegni e giocare a certi livelli diventa stancante e deludente.
                          UO è una macchina mangia tempo. Non è un semplice divertimento. E' un impegno costante.
                          E poichè l'unica cosa di cui non si dispone nella vita è il tempo, si preferisce utilizzarlo per altro.
                          Beh, come non darti ragione... anche se secondo me l'hai portata un po' all'eccesso... dai questo significa che ci facciamo nerdizzare da un giochino... Cmq, al 90% sono con te!

Ps.
                          Ora devo assolutamente controllare che il pg stia macrando buono buonino! LOL Scherzo!
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Pillole di droga....

Shard UO in passato ne ho girati tanti e nel 2004 quando finalmente ho scoperto UO Dreams sono rimasto esterefatto dalla serieta' del server. (PERCHE' CERCAVA E CERCA DI ESSERE IL PIU' COERENTE POSSIBILE CON OSI STYLE) nn come tanti altri che INVENTANO regole a "go go" ...
                            Dire di cambiare Shard solo perche' lagga e' una C....a!
                            SFIDO CHIUNQUE a trovare un Server UO GRATIS che NN LAGGHI!!...
                            e cmq se nn ne foste ancora convinti nn rompereste le ..... e ve ne andreste su OSI!
                            Anche a me rode dentro che ogni 3 per 2 nelle ultime settimane lagghi fino a far venire il latte alle ginocchia... ma per il semplice fatto che, gl account premium nn mancano....(quasi 300 per quanto mi risulti) e che quindi C'E'! gente che PAGA! per un servizio che DOVREBBE essere piu' che BUONO.... e SEMPRE, dico SEMPRE almeno sufficiente!
                            E poi, Ultima per chi gioca seriamente e', come dicono in tanti, una DROGA!!...
                            anche se dovessi staccare per qualche mese... ci ricadrei dentro in pieno perche' amo questo gioco in tutti i suoi PRO e CONTRO! e come tutte le droghe ne SONO ASSUEFATTO!
                            Cmqe fretta di veder cambiamenti repenti e malfatti dico NO!.... preferisco aspettare che le cose vengano sistemate BENE ed in maniere giusta.
                            Finisco:
                            il problema secondo me adesso e' capire perche' il Server faccia cosi' fatica a girare... e cercare di risolvere il problema tutti ASSIEME Staff e Players... perche' UODreams, RICORDO, che e' tra gl EMULATORI di Ultima OnLine quello piu' AFFIDABILE al momento...(dalla mia esperienza)...

Forza Ragazzi!

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Kanji
                              te porti dietro i cani e i gatti ?
                              Se dovessi portare via i gatti e i cani, verrebbero con me i CoM

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ma io mi lamenterei di cose + serie...cavolo la lag mi fa innervorsire e non poco, ma siccome in teoria potrei anche giocare gratis (sn premium) senza che nessuno mi chieda niente, con uno staff che, devo dire, un pò negli ultimi tempi mi ha deluso, ma resta sempre di alto livello....gente che vorrebbe giocare a ultima e invece scripta in piena estate, in piene vanza natalizie, senza che gli venga dato un soldo. Uno, anche se avrebbe il diritto di lamentarsi (come me che pago), nn si dovrebbe lamentare. Lamentati invece di altre cose...tipo del pvp....visto che tutti nascono imparati. Io ti dico solo che tutti quando iniziano il pvp affermano che nn vi è alcun confronto col pvm (che è vero)....tuttavia ti posso dire che mi sn mooooolto disincantato di sto gioco.

Ditemi uno che nn è aot, o che nn è nox come dovrebbe imparare a pvppare....cavolo io ho speso in due settimane 1kk di insure e ho la netta impressione di nn aver imparato niente. Gankato da tre, quattro...ma se nn riesco a tenerne uno come cavolo me ne tengo tre quattro...e pure forti. Gankato da korgan geo e compagnia....gente che da solo se ne sega 5. Vero che i blu gankano sempre in 6 un pk....vero anche che se uno diventa pk sa benissimo cosa sta facendo....vero anche che spesso è lo stesso pk che passa dal gate in segno di provocazione...ma poi come va a finire? che un niubbo come che gira da solo a bucca si ritrova gankato da tre mila.....e poi va a finire che me ne sbatto e mi metto in protection (anche se mi segano pure se sto in protection)...sn noob e rimango noob ma almeno mi prendo meno dispiaceri. O che si rifugia nel gate e gli viene pure detto noob....si cavolo sn noob, e vi assicuro che rimarrò tale....cmq la finisco qua, tanto so già che mi prendo del rosikone. + che rosic sn molto dispiaciuto....dispiaciuto perchè ho fatto tanto per crearmi un template carino e poi? Basta, buona notte.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!