annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams In Crisi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uodreams In Crisi

Cari Giocatori di UO..purtroppo(anke se non sono l'unico)molti miei amici e io abbiamo lasciato Uodreams perche era inpossibile giocare con tutto questo lag...ho visto infatti su un sito ke le quotazioni di quetso shard sono calate moltissimo...spero vivacemente che Uodreams torni come prima e cosi troveremo gli amici di prima....Attendo una vostra opinione!!
    Ultima modifica di pancopincio; 13-01-2006, 12:46.

Non potresti essere un po' più vago per favore?

Commenta

Questi momenti capitano a tutti, sono stati risolti una volta..perchè non avere fiducia?
      Uodreams è buono solo quando tutto è ok? secondo me è sbagliato pensarla così...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Arrivederci.

Commenta

Sinceramente di player che al primo problema decidono di andarsene non si sente sicuramente la mancanza!
          Buon gioco su altri lidi

PS:non voglio mettere in dubbio la verità delle tue affermazioni,ma da un player con 2 post,che salta fuori con un thread del genere.......mi sa tanto di flame gratuito (non è la prima volta che si vedono post di gente che si lamenta solo per allontanare gente da dreams per magari farli entrare in un loro ipotetico shard)
          Ultima modifica di RuKa; 13-01-2006, 13:10.

Commenta

Mi ricordo quando Uod rimase chiuso per 3 giorni , nessuno si perse d'animo e lo shard divento quello che e' oggi , ovvero il miglior shard italiano .

Edit : erroraccio di grammatica !sry ^^"
            Ultima modifica di Vegetto87; 13-01-2006, 22:44.

Commenta

Cmq vorrei vedere questi siti che dimostrano che uod è in calo....

quoto ruka ^_^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

io aspetto.. anche xkè le pause "forzate" aiutano a far tornare la voglia di giocare...

inoltre ne approfitto x farmi 3/4 giorki della ps2 ke di certo curano il rosik

Commenta

Nessuno viene obbligato ad aspettare che le cose si sistemino quindi tu e i tuoi amici potete lasciare lo shard in silenzio. Dato che lagga anch'io sto facendo provvisoriamente un giretto su un altro shard ma non per questo sto a postare critiche e lamentele inutili (e ho appena rinnovato il premium).

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                    Arrivederci.
                    sottoscrivo lol

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

meglio che la gente se ne va.cosi almeno diamo una ripulita allo shard
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                        meglio che la gente se ne va.cosi almeno diamo una ripulita allo shard
                        Quoto, e aggiungo, ricorda di cancellare l'account, cosi almeno non ci fai fare brutta figura.

Commenta

bravissimo.tutti sti post di addio e lamentele TRASVERSALI,sanno troppo di rosik-_-
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Ma certa gente ha un rapporto con UODreams come con la fidanzata:
                            "oh è da 20 ore che non ci scriviamo messaggi è un momento di crisi"
                            "oh ci siamo lasciati"
                            "oh magari ci rimettiamo insieme"

cioè io sto giocando pochi minuti al giorno e certi giorni non mi connetto proprio, ma non mi sento di dire "ah ho lasciato UODreams", ci gioco quando ho voglia. E sti giorni la voglia è poca perchè c'è lag, ma è comprensibile. Non è crisi, è solo un po' di lag che non si riesce a togliere.
                            Take care of yourself.

Commenta

Non "Arrivederci" ma "A mai + arrivederci"!

Maddai! Ti pare il modo? Tu non solo giochi per senza niente (nn sei premium) e ti permetti pure di spalare mer.da sullo shard? E' come dire che te ne vai da casa di tuo padre perché non ti piace il colore del parato!
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                              X