annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Alleanza Per Champ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Alleanza Per Champ

    Salve sono il guild master della gilda piccoli briganti e volevo proporre ad altre gilde di formare un alleanza per riuscire a completare un champ in pace, dunque chi sia interessato a fare champ che non riesce a fare o perchè la propria gilda è poco numerosa o perchè non vi è abbastanza gente forte ci contatti!!!

    mio msn alexscacchi@email.it
    icq in profilo


    PS. non voglio alcun commento come buona fortuna o commenti che non centrino con quello da me scritto precedentemente. grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Alexchess
    Salve sono il guild master della gilda piccoli briganti e volevo proporre ad altre gilde di formare un alleanza per riuscire a completare un champ in pace, dunque chi sia interessato a fare champ che non riesce a fare o perchè la propria gilda è poco numerosa o perchè non vi è abbastanza gente forte ci contatti!!!

    mio msn alexscacchi@email.it
    icq in profilo


    PS. non voglio alcun commento come buona fortuna o commenti che non centrino con quello da me scritto precedentemente. grazie
    un pò arrogante il tuo comportamento non pensi?
    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

    Commenta


    • #3
      buona fortuna

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alexchess
        centrino
        ?
        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da helix
          ?

          ......
          è proprio quello che intendeva credo ^^
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            anche se foste 100 non cambierebbe nulla.cmq buono per l'iniziativa.
            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

            Commenta


            • #7
              AVEVO PREGATO DI NON FARE POST PER SFOTTERE

              se non siete interessati e gia i champ li fate per conto vostro non siete tenuti a rispondere.
              Poi arrogante in cosa?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kanji
                buona fortuna
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alexchess
                  AVEVO PREGATO DI NON FARE POST PER SFOTTERE

                  se non siete interessati e gia i champ li fate per conto vostro non siete tenuti a rispondere.
                  Poi arrogante in cosa?
                  Arrogante perchè non sei nessuno per dire "non postate" .. specialmente in un forum pubblico.
                  ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                  Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da helix
                    Arrogante perchè non sei nessuno per dire "non postate" .. specialmente in un forum pubblico.

                    *


                    indi per cui buona fortuna

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da helix
                      Arrogante perchè non sei nessuno per dire "non postate" .. specialmente in un forum pubblico.
                      esatto
                      Non ho una signa ç_ç

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kanji
                        buona fortuna

                        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                        Commenta


                        • #13
                          io pare vi ho detto non postate se no vi fucilo, io ho gentilmente chiesto di postare solo a chi interessato. Se poi postate lo stesso posso solo notare la vostra mancanza di rispetto.

                          Spero di essere stato chiaro

                          Commenta


                          • #14
                            vedi secondo me il fatto e' questo: se fate una "alleanza" , poi dovrete dividervi le sop, ed in quanti sarete? Un migliaio circa.

                            invece, organizza due gruppi nella tua gilda e allenali: uno a finire brevissimamente un champ, gli altri a impedire in tutti i modi che qualcuno interferisca per il tempo necessario al champ.

                            Allenatevi alternando le squadre A e B. Se non erro i champ su trammel danno solo soldi o sbaglio? Ecco, li' puoi allenarti con profitto la squadra regolare.

                            Per quella di pronto intervento e contrasto mi sentirei di raccomandarti una serie di "missioni" con obiettivo, per esempio sortite a qualche gilda, sortite durante champ o anche protezione di altri champ.

                            Non mi viene in mente altro.

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie per il consiglio, si gia avevo pensato ad una cosa del genere ma è difficile trovarsi online in 10 nello stesso momento per fare un champ, dunque l'alleanza serve proprio per questo se una gilda ha solo 3 persone online e un altra ne ha pure 3 e un altra 3 allora si è gia in 9 e si puo fare qualcosa anche se poi alla fine probabilmente si viene killati lo stesso.... ma almeno si puo provare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X