nongioco da molto tempo ormai sono di nuovo un noob... ieri mi sono collegato, ma oggi mi dice : verifying account... e rimane bloccato li. è down il server o è un problema mio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verifying account
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LostProphetcmq a parte tutto riavvieranno in tempi biblici?ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Fandangocmq la prox volta invece di spammare dicendo c'è un altro post, date il link.... lolOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fandangocmq la prox volta invece di spammare dicendo c'è un altro post, date il link.... lol
O.O
ma nn è che ci vuole tanto eh a guardare esattamente un post + giù .....
^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaO.O
ma nn è che ci vuole tanto eh a guardare esattamente un post + giù .....
^^'ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da -MordheiM-Server: N/A
Adesso non si ferma piu' su verifyng account, magari tornera' up tra poco ^_-
Oppure è completamente andato e addio UoDICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Senza lag? O_oOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta